Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Buongiorno Popov, anche a te la candela del FBUND di venerdi che viene sui disegni di IW è sbagliata??
A me da una chiusura errata a 140.11 mentre sul book mi dava una chiusura sui max di giornata.
Buongiorno Popov, anche a te la candela del FBUND di venerdi che viene sui disegni di IW è sbagliata??
A me da una chiusura errata a 140.11 mentre sul book mi dava una chiusura sui max di giornata.
se non sbaglio il prezzo di riferimento è calcolato sulla media dell'ultimo x-percento (non ricordo quanto) degli scambi. quindi se c'è un'accelerazione finale ma con pochi volumi il prezzo di riferimento si discosta anche significativamente dal prezzo di chiusura.
in ogni caso la mia view sul crucco è quella già postata nei giorni scorsi. se non supera i 140 e ci si mette comodo sopra si impantana nel range di inizio anno con tutti i saliscendi che ne conseguono. adesso è sui massimi della spalla di gennaio (grafico IW del continuous) quindi area resistiva.