Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti.
Oggi io penso che il FBTP possa comunicarci cose importante, perchè ha un trend di breve che è rialzista ma si dovrebe scontrare con il trend ribassista di lungo e quindi capiremo chi è più forte.
Non capisco...se guardo il grafico del fbtp a 1 days da giugno si nota un andamento principale ascendente come trend primario..
 

belindo

Guest
Non capisco...se guardo il grafico del fbtp a 1 days da giugno si nota un andamento principale ascendente come trend primario..

Dipende dal time frame che usi, cioè dal "taglio di tempo" il mio se guardi in alto a sx nei grafici che posto, è un 30 minuti, è difficile che guardo così in grande perchè cerco di operare in tempi stretti.
 

belindo

Guest
Non capisco...se guardo il grafico del fbtp a 1 days da giugno si nota un andamento principale ascendente come trend primario..

Quello che guardi tu è simile a questo che però non è cosi rialzista adesso come noti ;)
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    23 KB · Visite: 62

spx

TDSfriends ..da una vita
Buon giorno Paolo.Secondo il mio modo di vedere non dipende da Java! ..da un po di tempo mozilla da problemi e il mio sistema windows 2002 che uso non lo accetta bloccandosi vedendolo un problema di directory.Uso Chrome e Opera per alcune cose ed Explorer :up:

Ciao Stefano :) Sole o coperto in riviera?
A me a suo tempo dava problemi con gli applet java del PopUp in apertura, reinstallando Java ho risolto.
Windows 2002? quale intendi ..XP, Vista o 7 ?
 

belindo

Guest
Ci rivedniamo tra un paio di ore, ho promesso una maccchina nuova al mio bimbo e una mattina a sua disposizione, ci leggiamo dopo.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma allora sarebbe meglio per Sagitta di comprare una scatoletta di pastiglie blu, non credi?

Hei ..Furia.. Cavallo del Lago :D ..visto che oggi è giornata SLOW in borsa stavo pensando ..OGGI inizia SKIPASS a Modena, la fiera degli Sport Invernali, mi è tornata voglia di rimettermi due ascie ai piedi dopo anni e anni :D visto che i tuoi LAUTISSIMI gain ti permettono di prestarmi a GRATIS la tua baita montana :up: (la legna la metto io! ) :D trovami un posto dalle tue parti che provo a venire ad imparare una volta per tutte, prima di rompermi del tutto, a fare per bene la curva a sinistra :lol::lol: senza sudare sette camicie.
Dove mi mandi? ..a Piani di Bobbio?
Ps ...c'è la Jacuzzi in Baita? ..a me dopo lo sci piace sbattermi in una piscina con l'idro :sbava:


piani-di-bobbio2fvaltorta-2005-3258.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto