Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Oggi io penso che il FBTP possa comunicarci cose importante, perchè ha un trend di breve che è rialzista ma si dovrebe scontrare con il trend ribassista di lungo e quindi capiremo chi è più forte.
 

sagitta

Forumer attivo
scusa se ti rispondo solo ora... ma sono 2 gg che non riesco a seguire il forum...
anche io non riesco a visualizzare il sito ma da piu' tempo di te... e sia dal pc di casa che con quello a lavoro...
e la cosa mi dispiace molto perche' avrei voluto seguire i consigli e insegnamenti di popov... ma mi viene il nervoso quando forexpros non si carica ... e allora chiudo tutto e buona notte sognatori :D
qualcuno di voi conosce un altro sito dove si possa visualizzare lo stesso tipo di grafico? grazie

..alla fine ieri verso le 18 dopo vari tentativi compreso quello di cancellare il link dai preferiti,ripulire cronologia e quant'altro e fare una nuova ricerca su vari motori di ricerca (notando che comunque non riuscivo ad aprire correttamente nessun link "forex") è tornato tutto a posto. Siccome il problema si era verificato il giorno prima intorno allo stesso orario suppongo che il sito stesso fosse in aggiornamento, quindi la soluzione penso sia quella di pazientare ed attendere che si ripristini per tutti...

Ciao,
Davide
 

curiosina

Forumer attivo
Secondo me fai prima a cambiare browser...per esempio se usi explorer e non te lo carica prova con google chrome. Buongiorno Barbara!!

buongiorno a te robby :)
grazie per il consiglio... ho appena provato sia con google chrome che con mozzilla, ma niente da fare :sad::sad: non si caricano...

mi sa che io e saggitta guardiamo troppi siti por.......... :lol::lol:
stamattina non riusciro' a seguirvi perche' mi attendono lavori di casa.... :sad: per cui fate i bravi...
vi leggero' nel pomeriggio...
bye bye
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Oggi io penso che il FBTP possa comunicarci cose importante, perchè ha un trend di breve che è rialzista ma si dovrebe scontrare con il trend ribassista di lungo e quindi capiremo chi è più forte.

Il FBTP è stato preciso ha sbattutto contro la Tline riba e ha anche pochi volumi per adesso.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
scusa se ti rispondo solo ora... ma sono 2 gg che non riesco a seguire il forum...
anche io non riesco a visualizzare il sito ma da piu' tempo di te... e sia dal pc di casa che con quello a lavoro...
e la cosa mi dispiace molto perche' avrei voluto seguire i consigli e insegnamenti di popov... ma mi viene il nervoso quando forexpros non si carica ... e allora chiudo tutto e buona notte sognatori :D
qualcuno di voi conosce un altro sito dove si possa visualizzare lo stesso tipo di grafico? grazie

Secondo me fai prima a cambiare browser...per esempio se usi explorer e non te lo carica prova con google chrome. Buongiorno Barbara!!

Buongiorno Barbara :)
Forexpros ha avuto altre volte problemi di accesso a causa della mancata accettazione dei Banner, del corretto funzionamento dell'applet Java Script e del blocco dei relativi cookie.
Se usi Explorer (vers.9 immagino..) vai su STRUMENTI -> Opzioni Internet ->Sicurezza-> premi il pulsante "livello personalizzato"-> scorri fino alla voce "Esecuzione script Applet Java" -> controlla che ci sia il check di spunta su "ATTIVA" -> Ok per chiudere
ritorna su STRUMENTI -> Opzioni Internet->pulsante Elimina->Check di spunta su File Temporanei, Cookie, Cronologia, Cronologia Download -> premi il pulsante Elimina
Chiudi Explorer e riprova

:):)
 

Prospero

Io speriamo...
Per ora abbiamo un buon inizio...sul fbtp candele verdi mentre sul fbund dei bei candeloni rossi (spiegazione per il club noio)...:D
:up: :lol:
Buongiorno a tutti.
Oggi io penso che il FBTP possa comunicarci cose importante, perchè ha un trend di breve che è rialzista ma si dovrebe scontrare con il trend ribassista di lungo e quindi capiremo chi è più forte.
Più o meno intorno a che valore dovrebbe esserci lo scontro tra i due treni, pardon trend :)? Perchè i pensionati, oltre a seguire i lavori in corso, si passano via anche osservando in diretta gli scontri :DD:.
 

belindo

Guest
buongiorno a te robby :)
grazie per il consiglio... ho appena provato sia con google chrome che con mozzilla, ma niente da fare :sad::sad: non si caricano...

mi sa che io e saggitta guardiamo troppi siti por.......... :lol::lol:
stamattina non riusciro' a seguirvi perche' mi attendono lavori di casa.... :sad: per cui fate i bravi...
vi leggero' nel pomeriggio...
bye bye

Ma allora sarebbe meglio per Sagitta di comprare una scatoletta di pastiglie blu, non credi?
 

belindo

Guest
:up: :lol:

Più o meno intorno a che valore dovrebbe esserci lo scontro tra i due treni, pardon trend :)? Perchè i pensionati, oltre a seguire i lavori in corso, si passano via anche osservando in diretta gli scontri :DD:.

Ci siamo adesso, ma dobbiamo dagli un pò di licenza a uscire ;)
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    29,5 KB · Visite: 84

curiosina

Forumer attivo
..alla fine ieri verso le 18 dopo vari tentativi compreso quello di cancellare il link dai preferiti,ripulire cronologia e quant'altro e fare una nuova ricerca su vari motori di ricerca (notando che comunque non riuscivo ad aprire correttamente nessun link "forex") è tornato tutto a posto. Siccome il problema si era verificato il giorno prima intorno allo stesso orario suppongo che il sito stesso fosse in aggiornamento, quindi la soluzione penso sia quella di pazientare ed attendere che si ripristini per tutti...

Ciao,
Davide

non ho parole..... ho provato anche a seguire i tuoi consigli.... grazie... ma il problema persiste... :lol:
vuol dire che solo io vado sui siti por..... e tu no??? :lol:
chissa' cosa c'e' dentro a questo netbook... :help:
vado..... grazie a tutti e buona ggta...
 

Users who are viewing this thread

Alto