Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

curiosina

Forumer attivo
Obama Presidente!
Per me il meno peggio, il "gaffour" è impresentabile.

Adesso vanno capiti i dati, sembra che come numero di voti Romny ne ha presi di più.


romny sembrava avesse preso piu' voti del popolo e meno dei grandi elettori, ma ora stanno dicendo alla tv che obama sta passando avanti anche come n.di voti degli elettori popolari....
cmq ha vinto obama.... e come te penso: il meno peggio :D
a questo punto, se ci prendono le previsioni, i listini azionari dovrebbero scendere....
vedremo
buona ggta a tutti :ciao:
 

belindo

Guest
Qualcuno rosica per la vittoria di Obama. Si sale oggi .. Si accettano scommesse.

Caxxo che invidia sentire dire il presidente di uno stato che non è il mio:

"senso del dovere e patriottismo rendono gli Stati Uniti il paese più forte del mondo"


.........me ha messo i brividi. :up:

Anche se non l'ho mai adorato particolarmente, devo ammettere che mi è piaciuto .................bravo Barak :up:
 

Baro

Umile contadino
Caxxo che invidia sentire dire il presidente di uno stato che non è il mio:

"senso del dovere e patriottismo rendono gli Stati Uniti il paese più forte del mondo"


.........me ha messo i brividi. :up:

Anche se non l'ho mai adorato particolarmente, devo ammettere che mi è piaciuto .................bravo Barak :up:
Da ascoltare tutto...ne vale la pena...buongiorno!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=x4R94EOyLMc&playnext=1&list=PLF3FBCEBDDC25EC4E&feature=results_main]Allarme Rosso - assemblea dei reparti.avi-.avi - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto