Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

pxfour

Forumer storico
Mi sto chiedendo se devo andare dall'oculista perchè ogni tanto vedo delle lenee orizzontali rosso mattone nelle pagine del sito che scompaiono scrollando e poi ritornano :eek:...preciso che sono quasi astemio e che non ricordo l'ultima volta che ho bevuto :).
Non compro e non vendo niente. Mi aspettavo una rivalutazione del $, boh.

Per le linee orizzontali rosse non saprei cosa dire, non riesco a vedere il fenomeno descritto.
Per l'operatività :mano: sto seguendo esattamente la stessa logica... :)
 

Prospero

Io speriamo...
Per le linee orizzontali rosse non saprei cosa dire, non riesco a vedere il fenomeno descritto.
Per l'operatività :mano: sto seguendo esattamente la stessa logica... :)
Le linee orizzontali rosse sono scomparse subito dopo il mio post. Non è che oggi il Bund va a chiudere il gap che non ha chiuso ieri (per poi ridiscendere si spera velocemente)?
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ci potremmo anche accontentare dei 108.80, che dici? ;)

A me povera mortale, potete dire quale è il target di cui parlate:eek:

i livelli fibo che ho indicato nel post sono quelli sul grafico. ;)


E io invece vado contrario e per me saliamo nel brevissimo e sono entrato nel 41i.
Provo.

Target di breve 108.80 :up:
Quello di popov è un grafico settimanale, quindi nel breve c'è ancora spazio.
Nel lungo sempre massima attenzione, anche perché sta salendo tutto, equity, pigs, ma anche schatz: qualcuno dovrà cedere.
 

popov

Coito, ergo cum.

dalmazia

Nuovo forumer
Mi sto chiedendo se devo andare dall'oculista perchè ogni tanto vedo delle lenee orizzontali rosso mattone nelle pagine del sito che scompaiono scrollando e poi ritornano :eek:...preciso che sono quasi astemio e che non ricordo l'ultima volta che ho bevuto :).
Non compro e non vendo niente. Mi aspettavo una rivalutazione del $, boh.


Ci sono le vedo anch'io:)
 

Users who are viewing this thread

Alto