Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Mi sto chiedendo se devo andare dall'oculista perchè ogni tanto vedo delle lenee orizzontali rosso mattone nelle pagine del sito che scompaiono scrollando e poi ritornano :eek:...preciso che sono quasi astemio e che non ricordo l'ultima volta che ho bevuto :).
Non compro e non vendo niente. Mi aspettavo una rivalutazione del $, boh.

Per le linee orizzontali rosse non saprei cosa dire, non riesco a vedere il fenomeno descritto.
Per l'operatività :mano: sto seguendo esattamente la stessa logica... :)

Per le linee orizzontali rosse non saprei cosa dire, non riesco a vedere il fenomeno descritto.
Per l'operatività :mano: sto seguendo esattamente la stessa logica... :)
Le linee orizzontali rosse sono scomparse subito dopo il mio post. Non è che oggi il Bund va a chiudere il gap che non ha chiuso ieri (per poi ridiscendere si spera velocemente)?

Ci potremmo anche accontentare dei 108.80, che dici? ;)

A me povera mortale, potete dire quale è il target di cui parlate:eek:

i livelli fibo che ho indicato nel post sono quelli sul grafico. ;)

E io invece vado contrario e per me saliamo nel brevissimo e sono entrato nel 41i.
Provo.

Target di breve 108.80 :up:
Quello di popov è un grafico settimanale, quindi nel breve c'è ancora spazio.
Nel lungo sempre massima attenzione, anche perché sta salendo tutto, equity, pigs, ma anche schatz: qualcuno dovrà cedere.

Mi sto chiedendo se devo andare dall'oculista perchè ogni tanto vedo delle lenee orizzontali rosso mattone nelle pagine del sito che scompaiono scrollando e poi ritornano :eek:...preciso che sono quasi astemio e che non ricordo l'ultima volta che ho bevuto :).
Non compro e non vendo niente. Mi aspettavo una rivalutazione del $, boh.

Ci sono le vedo anch'io:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto