Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Avrei preferito saperne meno ed avere ancora in tasca i miei soldini...sai sbagliare fa parte degli errori di chi deve ancora molto imparare...poi l'Evangelos da te richiamato ha troppa pancia...

Non lamentarti, pensa che Beppe gli hanno offerto solo la possibilità di fagli da amante "all'Evangelista" :-?
 

popov

Coito, ergo cum.
Il FBTP ha negato il testa spalle ma ha picchiato sulla linea bassa del canale rialzista che ci aveva accompagnato fino a ieri, sul 30minuti
sì, ma se al posto del testa-spalla disegna un box non cambia nulla. il target in basso è quello.

...

ma secondo me tu ci vedrai un megafono. ;)
 

belindo

Guest
sì, ma se al posto del testa-spalla disegna un box non cambia nulla. il target in basso è quello.

...

ma secondo me tu ci vedrai un megafono. ;)

Esatto ;)
la teoria del megafono che ho imparato dal carlo che conosci anche tu, è simile al testa spalle, molto simile.
E' uno dei casi matematici per cui le tue linee orizzontali spesso coincidono con le mie oblique
 

Baro

Umile contadino
Mi sa ma io stamattina non combino nulla, questa è proprio una settimana storta, vedrò oggi dopo il verbo draghiano...
 

Users who are viewing this thread

Alto