Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino


vorrei solo fare un commento::::ma la gente la testa ce l'ha o fa finta?????

L'akkordo ke obama vuole kiudere è di 800 miliardi di $ di rientro del debito.

Ora noi sappiamo ke il debito totale degli u.s.a falliti è 16.3 trilioni.

Rientrare di 0,8 trilioni a cosa serve?????????????

Z e r o.


Non serve a niente.se volessero rientrare del loro debito dovrebbero all'icirca ritornare sui 10 trilioni di debito totale per non considerarsi falliti...ossia tagliare 6.3 trilioni.kosa ovviamente impossibile.

L'amerika è fallita.ke poi il mondo se ne freghi e gli lasci sfondare qualsiasi cifra be questo è altra cosa.

La grecia in ginokkio......non può fare nulla,se non morire.

Loro possono permettersi tutto.sono gli stati uniti d'america o......non dimentikiamocelo
 

belindo

Guest
vorrei solo fare un commento::::ma la gente la testa ce l'ha o fa finta?????

L'akkordo ke obama vuole kiudere è di 800 miliardi di $ di rientro del debito.

Ora noi sappiamo ke il debito totale degli u.s.a falliti è 16.3 trilioni.

Rientrare di 0,8 trilioni a cosa serve?????????????

Z e r o.


Non serve a niente.se volessero rientrare del loro debito dovrebbero all'icirca ritornare sui 10 trilioni di debito totale per non considerarsi falliti...ossia tagliare 6.3 trilioni.kosa ovviamente impossibile.

L'amerika è fallita.ke poi il mondo se ne freghi e gli lasci sfondare qualsiasi cifra be questo è altra cosa.

La grecia in ginokkio......non può fare nulla,se non morire.

Loro possono permettersi tutto.sono gli stati uniti d'america o......non dimentikiamocelo

Sono anche io d'accordo con te, infatti non riesco a comprare USD proprio perchè è evidente che EUR/USD sale e scende non sulla forza di una o dell'altra moneta, ma sulla debolezza...........................una sorta di sali e scendi sul meno peggio che mi fa un pò ridere.

Però l'ultima affermazione che fai è sacrosanta e non solo per un trader, ma anche per un analista è stampata nella testa, riuscire a cambiare questa "legge" penso sia impossibile.
 

ottimista 2011

forza magico torino
x non dimenticare il 10 novembre 2011

fate_presto.jpg


yes.gif


schnell-frau-merkel+SOLE24ORE+12+Giugno+2012.jpg


redface.gif


ilsole24ore-sbrigateve1.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'ESSENZIALE .Investir di oggi ;pag 2

:ciao: Buon sabato a tutti gli amici. Vediamo se riesco a dare un piccolo contributo al forum anche oggi (perchè spero di averli dati con i post passati :D).
Commento quello di Zebro:

In ottica slow trading, sul Btpi3 do per possibile una discesa anche sotto i 100, se continua l'incertezza della politica sulla legge elettorale.
E' anche del tutto possibile un avvicinamento dello spread a quota 400, anche se non auspicabile.
Trattasi tuttavia di un titolo relativamente breve, che non può scendere più di tanto.
E' un titolo cassettabile con una certa tranquillità.
Mentre il prezzo dell'oro (che continuo a osservare in leggero costante aumento dopo la rielezione di Obama) espresso in euro mi sembra recentemente contrarian rispetto ai btp (probabilmente perchè criticità nel debito italiano si riflettono per forza di cose sulla quotazione dell'euro, essendo l'Italia fondamentale per l'esistenza stessa dell'euro).
Quindi il mix tds/oro sta fornendo stabilità al ptf in ottica slow trading.
Ciao, ciao, Giuseppe

Buona sera e week end Giuseppe.:up:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=194800&stc=1&d=1352567291francese:)
 

Allegati

  • ddd.JPG
    ddd.JPG
    344,8 KB · Visite: 95

Zebro

Valar dohaeris
Ottimo l'articolo sull'oro... penso che valga anche per il nostro ETC.

OT: Belìn... (vedere qualche post fa il profondo significato del lemma) qui se continua a diluviare, finiamo di nuovo sott'acqua come l'anno scorso!! :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto