Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
sul crucco 142,3 è area supportiva di lungo. quindi se ci chiude sotto vuol dire che non ha ancora finito.

Sottoi 141.93 farebbe un tuffo nel vuoto, secondo me.

e non credo che lo farà oggi, ma si posizionerà per lunedi e solo dopo l'eurgruppo sceglierà cosa fare.
 

Baro

Umile contadino
Venduto il 37 preso stamattina a 83,2 (pmc 82,90).
Venduto il 26 a 96 (pmc 95,50).
Ora liquidissimo...ma soddisfatto.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Liquidità e cautela

Stai BUONINO bimbo Buzz ..con la geometria :D che se mi tiri per il collo arriva Spx Geometra e ti mette "in RIGA" :D

Faccio NOTARE che su alcuni BTP ..vedi 26 4,5% ..26ind ..abbiamo appena fatto i NUOVI MAX annuali ..:eek::eek::eek: ..

Qui SI APRONO nuovi scenari ..complimentoni a chi è stato meno cauto di me (sono liquido al 65% :()

Ciao Spx, in effetti forse sei stato troppo cauto, e anche io lo sono stato.
Io la cautela sui tds l'ho abbandonata a metà ottobre, dopo l'indiscusso trend positivo del grafico dei prezzi e anche la view positiva di Belindo sui tds dopo l'iniziativa Draghi (sai, ha visto chiaro e in anticipo il cammello), e - anche se in ritardo - sono comunque entrato massicciamente nel btpi3. Iniziativa operativa della quale sono del tutto soddisfatto.
Questa almeno è la situazione ad oggi. Sul dopo elezioni, speriamo bene.
Ah, vedo che l'euro si rafforza sul dollaro, per cui il metallo giallo ritraccia in euro, prendiamo atto.
Ciao e buon pomeriggio.
Giuseppe

ps: mi state confondendo le idee con tutti questi cambiamenti di avatar :D. Va a finire che commetto errori!
 

belindo

Guest
Ciao Spx, in effetti forse sei stato troppo cauto, e anche io lo sono stato.
Io la cautela sui tds l'ho abbandonata a metà ottobre, dopo l'indiscusso trend positivo del grafico dei prezzi e anche la view positiva di Belindo sui tds dopo l'iniziativa Draghi (sai, ha visto chiaro e in anticipo il cammello), e - anche se in ritardo - sono comunque entrato massicciamente nel btpi3. Iniziativa operativa della quale sono del tutto soddisfatto.
Questa almeno è la situazione ad oggi. Sul dopo elezioni, speriamo bene.
Ah, vedo che l'euro si rafforza sul dollaro, per cui il metallo giallo ritraccia in euro, prendiamo atto.
Ciao e buon pomeriggio.
Giuseppe

ps: mi state confondendo le idee con tutti questi cambiamenti di avatar :D. Va a finire che commetto errori!

Dai Beppe che sei arzillo come un adolescente, come vanno i nipotini, all'inizio hai detto che era dura, adesso sono diventati un pò più grandi??
Il mio questa notte ha dormito fino alle 8.00 :eek: e mia moglie ha dovuto svegliarlo per andare all'asilo, alle 8.02 mi ha chiamato a dirmi l'evento epocale e mi sono quasi commosso, penso che domani sapendo che sono a casa anche io recupererà il tutto con sveglia alle 6.00 :rolleyes: un classico del sabato mattina
 

Users who are viewing this thread

Alto