Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
Ciao Belindo, mi associo! Ormai dobbiamo ben studiare l'operatività di Baro :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
Stamattina sono stato fortunato sul 37 essendo entrato in anticipo su un ancora incerta risalita del fbtp, a volte va bene, a volte no...stavolta è andata bene. Sul 26 avevo due supermissiloni e ci ho fatto 50 tick: diciamo che per questo mese sono soddisfatto ma la fortuna a volte viene e a volte va.
Voi tutti siete sempre il mio faro e non potrò mai ringraziarvi a sufficienza.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 nov - All'inizio
della seduta, il prezzo dei T-Bond decennali, benchmark del
settore, e' in rialzo di 0,015 punti, a 99,5156 punti, con i
rendimenti all'1,677%. I titoli di stato americani partono
con andamenti in rialzo e i rendimenti in calo in una
giornata piu' breve del consueto dopo la pausa del giorno del
Ringraziamento.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Bond a 2 anni: invariati, prezzo: 99,9531 punti, rendimenti:
0,274%
Bond a 5 anni: invariati, prezzo: 100,3438 punti,
rendimenti: 0,678%
Bond a 30 anni: -0,062 punti, prezzo: 98,6563 punti,
rendimenti: 2,816%
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao Spx, in effetti forse sei stato troppo cauto, e anche io lo sono stato.
Io la cautela sui tds l'ho abbandonata a metà ottobre, dopo l'indiscusso trend positivo del grafico dei prezzi e anche la view positiva di Belindo sui tds dopo l'iniziativa Draghi (sai, ha visto chiaro e in anticipo il cammello), e - anche se in ritardo - sono comunque entrato massicciamente nel btpi3. Iniziativa operativa della quale sono del tutto soddisfatto.
Questa almeno è la situazione ad oggi. Sul dopo elezioni, speriamo bene.
Ah, vedo che l'euro si rafforza sul dollaro, per cui il metallo giallo ritraccia in euro, prendiamo atto.
Ciao e buon pomeriggio.
Giuseppe

ps: mi state confondendo le idee con tutti questi cambiamenti di avatar :D. Va a finire che commetto errori!

Ciao Giuseppe..
L'incavolatur:wall: nasce dal fatto di aver, appunto, esagerato un pò con la cautela nn operando con il MAX della liquidità anche nel TRADING breve che ho continuato (e continuo) a fare.
Con il senno di poi ..meglio se rimanevo più investito e lasciavo correre, come ho fatto con i ptf dei miei su cui non mi muovo (tolto avergli preso del ITA3) da Agosto e che hanno % di REND da :bow:
Io di BtpITA3 ne ho presi un bel pò ...e ho già fatto 8 giri.. con la parte che trado.

Che dirti ? essendo (e avendolo scritto) positivo fino alla fine dell'anno dovrei entrare +forte su certi movimenti brevi o farli 'camminare' un pò di più.. ma vicino a certe soglie di resistenza mi scatta un autodifesa da eccesso di ottimismo.

:)
 

pxfour

Forumer storico
Tornato adesso da tutto il giorno in trasferta ma vedo:
BTPItalia 3 arrivato a 101,86 :V e BTPItalia 1 a 101,49 :up:
W il BTP pensione...

Stacco, anche se a dire il vero non ho nemmeno seguito oggi... Buon fine settimana a tutti :ciao:
p.s. complimenti a Roberto e a tutti gli altri che oggi hanno gainato...
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Tornato adesso da tutto il giorno in trasferta ma vedo:
BTPItalia 3 arrivato a 101,86 :V e BTPItalia 1 a 101,49 :up:
W il BTP pensione...

Stacco, anche se a dire il vero non ho nemmeno seguito oggi... Buon fine settimana a tutti :ciao:
p.s. complimenti a Roberto e a tutti gli altri che oggi hanno gainato...
Grazie Gianpi...a volte la fortuna aiuta...ti dirò che se la situazione greca si stabilizza un po' con formalizzazione di BB con concessione megatranche/tranche, prendo un bel cippone di 2025. Buon week !!
 

pxfour

Forumer storico
Grazie Gianpi...a volte la fortuna aiuta...ti dirò che se la situazione greca si stabilizza un po' con formalizzazione di BB con concessione megatranche/tranche, prendo un bel cippone di 2025. Buon week !!

Buon Week end anche a te Roberto.

p.s. augurami in bocca al lupo ho sparato un missile + un missilotto su Atlantia 2018 :benedizione: speriamo di non rimediare un incastro con i fiocchi... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto