Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Guardando FBtp e FBund (che però ora sta virando ben bene) vien da dire che è il momento dell'obbligazionario ma osservando che tutto il resto sta crollando, non è tanto rassicurante.

Sarebbe però finalmente logico come lo era 2 anni fa :)
Il fato che gli asset si spostino dall'azionario che fa fatica a vedere dividendi, che fa fatica a finanziarsi con i conasumi che vanno sempre peggio ecc...non è così illogico.
Certo la cosa assurda è che salgono i tds che fino a ieri sembravano essere rischiosissimi :rolleyes:

Ciao a tutti...

ottima giornatina niente male, UCG, TDS ed altre...

Un aiutino per i tds, si vende ora oppure aspettate domani ? (mi pare ci siano le aste del decennale?)

weekly del 41i. guardate dov'è andato a stamparsi. :D

Allegati

• 41i.png
    41i.png
    76,3 KB · Visite: 69
questo invece è il settimanale (aggiornato) del FBTP che avevo già postato settimana scorsa. dove sia diretto mi pare chiaro: 111,7 è il minimo di giugno 2010 rotto alla fine dello stesso anno e da allora non ci è più risalito sopra. che caschi proprio all'incrocio con una fan di gann è sicuramente una coincidenza. :D

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    73,2 KB · Visite: 68
questo invece è il settimanale (aggiornato) del FBTP che avevo già postato settimana scorsa. dove sia diretto mi pare chiaro: 111,7 è il minimo di giugno 2010 rotto alla fine dello stesso anno e da allora non ci è più risalito sopra. che caschi proprio all'incrocio con una fan di gann è sicuramente una coincidenza. :D

se rompe i 111,7 si potrebbe pensare ad una bella risalita, stando all'AT
Io per stasera rimango dentro .. anche se ho un bel gain di 3,3k ma può darsi che domani si salga ancora (almeno spero). Anche se dopo una bella candlestick è probabile che ce ne sia un'altrettanta bella in senso opposto .. però ........ vedremo ...... domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto