Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

questo invece è il settimanale (aggiornato) del FBTP che avevo già postato settimana scorsa. dove sia diretto mi pare chiaro: 111,7 è il minimo di giugno 2010 rotto alla fine dello stesso anno e da allora non ci è più risalito sopra. che caschi proprio all'incrocio con una fan di gann è sicuramente una coincidenza. :D
per amore della verità: 111,35-111,37 è area di triplo massimo di lungo.

io pensavo di stare dentro e vendere tutto al 21/12 .. rimanento liquido al 100% fino al 27 .. non si sventola l'idea di un uscita della grecia dall'europa tra il 21 sera ed il 26 (giorni di chiusura della borsa)?

il triplo massimo di lungo ce l'ha avuto anche al 3 agosto 2012 e poi è salito alla grande
quello - nella mia modesta visione delle cose - non era un triplo di lungo.

lungo - in quel grafico weekly che ho postato prima - parte da inizio 2011 quindi siamo quasi a 24 mesi.

ad agosto 2012 - quello che dici tu - c'è stata una figura tecnica di cui abbiamo discusso a quel tempo e cioè un shs-reverse che aveva come target area 110 raggiunta proprio in questi giorni.

ora pare che invece d'esser sazio di quel target gli sia venuto ancora più appetito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto