Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non è una cosa semplice dare i consigli, poi se consideri che io non lo trado.............comunque se proprio devo dire la mia l'oro per una parte di ptf non superiore al 5% è corretto averlo, anche perchè se vai ad analizzare il trend di lungo periodo è un asset che non ha mai deluso.
Discorso diverso per il trading, non saprei consigliarti.

Io comunque penso anche se proprio devo comprare un ETC anche il Brent è da tenere in considerazione;)

ti ringrazio...proverò a studiare l'argomento:)

Di ritorno da giornata intensa ho trovato gli eseguiti sia sul 29 che sul 34, potevo aspettare ma con il senno di poi...mi accontento...:)

Le caramelle sono 1% più euribor a 6 mesi, che prima o poi risale a valori "umani"

L'Euribor a 6 mesi da qualche giorno è fermo a 0,35. Se sale tutto sale pure il CCT EU 2018. Le banche stanno facendo utili con il trading, non certo per una ripresa economica annunciata solo a chiacchiere e spostata in avanti di trimestre in trimestre dai soloni delle previsioni. Il trading, implica anche degli storni e, se ci saranno li aspetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto