Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per noi del club noio significa: oggi è l'ultimo giorno di festa, da lunedì comincia il down?

Ciao a tutti..

mi associo alla domanda di Baro :D

Penso che siamo in tanti... :lol:

passando invece al 60' devo far notare che siamo sotto dark cloud cover, il terrore dei sette mari. :D
Carissimi soci, molto dipende se si riescono ad evitare le turbolenze e i vuoti d'aria indicati come possibili dall'amico popov :).
In parole povere se si riuscisse a sfondare 111,45 senza poi mollare saremmo salvi e fuori dal canale discendente, ma questo solo quelli del Club Noio lo capiscono.

Ultima modifica:
vuoti d'aria

Carissimi soci, molto dipende se si riescono ad evitare le turbolenze e i vuoti d'aria indicati come possibili dall'amico popov :).

Ciao Prospero, speriamo che quelli indicati da Popov siano solo vuoti d'aria temporanei. Spero che i tds superino bene il "terrore dei sette mari".
Cerco di tenere il cassetto ben chiuso, per non fare ammalare il mio amato BTP pensione :D .
Ciao, Giuseppe

ps: fra poco debbo correre dal nipotino. L'operatività acquista un diverso aspetto in presenza di figli e nipoti. Si fa più accorta!

Per noi del club noio significa: oggi è l'ultimo giorno di festa, da lunedì comincia il down?

Scusa se non ti ho rispsoto prima, adesso mi sono impasticcato di roba buona, e sembro riprendermi :up:

Io non so se significa che cominciano i caxxi amari, ma graficamente è innegabile che abbiamo nel breve un trend negativo e veniamo da uno positivo, quindi si scende fino a rottura del nuovo trend.

IMHO :bow:

In parole povere se si riuscisse a sfondare 111,45 senza poi mollare saremmo salvi e fuori dal canale discendente, ma questo solo quelli del Club Noio lo capiscono.

Ma in generale Antonio sai bene che è sempre così. non deve succedere che qualcuno arrivi e ti dica "bon adesso si sale vendi!"
sai bene che si può scendere o salire, ed è sufficiente essere "nois" per azzeccarci senza bisogno di professoroni ;)

Se il sito è andato fuori uso per qualche minuto probabilmente è colpa delle fesserie che avevo scritto :D. Comunque venduto un cippetto del 34 con 3,38 figure per un gain di quelli dell'ordine di Baro ma con uno zero in meno (prima della virgola) :up:.

Io ho liquidato tutti i miei 41i a 82.81, con un gain modestino perché erano pochi e presi un po' alti (potevo osare di più forse, ora siamo a 82.95). Adesso aspetto di vedere questo famoso terrore dei mari :-o

venduto Mediobanca Tv 21 con 600 euro di gain e più.... e chi se lo immaginava qualche mese fa? Non so se ho fatto bene o male, ma ora voglio essere liquido per aspettare nuove opportunità sui TDS, e poi questa settimana 1500 euretti di gain mi facevano piacere.. :)

Ciao Prospero, speriamo che quelli indicati da Popov siano solo vuoti d'aria temporanei. Spero che i tds superino bene il "terrore dei sette mari".
Cerco di tenere il cassetto ben chiuso, per non fare ammalare il mio amato BTP pensione :D .
Ciao, Giuseppe

ps: fra poco debbo correre dal nipotino. L'operatività acquista un diverso aspetto in presenza di figli e nipoti. Si fa più accorta!

Posso chiederti qual'è il tuo BTP pensione, che non mi ricordo? :)

passando invece al 60' devo far notare che siamo sotto dark cloud cover, il terrore dei sette mari. :D
struttura ribassista oraria annullata. io però - sinceramente - penso che siamo in un'area a rischio distribuzione. basta vedere i volumi su FBTP ieri quando è stato (quasi) raggiunto il target a quota 112,qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto