Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao, poichè sto seguendo questo titolo mi potresti dare qualche info veloce in merito al tuo grafico, non so capire bene le linee che sono indicate...grazie
quel grafico dice che a metà febbraio 2013 l'etf gold starà a 120€

tenete presente che l'etf in questione risente del cambio €/$ quindi il prezzo può scendere sia perché l'oro cala a valore costante del cambio, sia perché il dollaro si indebolisce a valore costante dell'oro, sia per entrambe i motivi (e in quest'ultimo caso il movimento si amplificherebbe)

mancano 2 mesi e mezzo ed ovviamente "nel mezzo" possono succedere molte cose.

una di queste è che io abbia preso un abbaglio colossale, il che non mi stupirebbe.

Ultima modifica:
questo è il daily del crucco.: quando vedo movimenti così perfettamente inquadrati dai grafici come faccio a pensare (come invece pensa qualcuno) che l'analisi tecnica non serva a nulla?

Allegati

• crucco.png
    crucco.png
    64,3 KB · Visite: 156

tenete presente che l'etf in questione risente del cambio €/$ quindi il prezzo può scendere sia perché l'oro cala a valore costante del cambio, sia perché il dollaro si indebolisce a valore costante dell'oro, sia per entrambe i motivi (e in quest'ultimo caso il movimento si amplificherebbe)

una di queste è che io abbia preso un abbaglio colossale, il che non mi stupirebbe.

thanks

etf gold daily: si vede come la neckline gialla sia stata "zompata" in gap, che è un classico quando vogliono far fuori un supporto.

Allegati

• oro.png
    oro.png
    56,8 KB · Visite: 112

:lol::lol::lol: Popov ti apprezziamo non solo per la tua competenza, disponibilità, pazienza...ma pure per il tuo humor :bow:.

Prosegue il rialzo del nostro FBTP (io guardo in particolare ancora quello di dicembre.
Speriamo che non perda la sua verve ............

Andiamo pure di rialzo ma io un po' ho monetizzato gli acquisti fatti ieri mattina...per ora ho venduto il btpmar26 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto