Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie perchè domani è una di quelle giornate che mi fanno gelare le mani e penso che fino a che non mi dicono tutto ok, non si scalderanno :rolleyes:
Abbiamo avuto dai grossi problemi con il primo e questa seconda gravidanza ci impegna psicologicamente, ma bisogna essere ottimisti ;)
i miei migliori auguri per tua moglie e il bambino.:up:
 

belindo

Guest
i miei migliori auguri per tua moglie e il bambino.:up:

Grazie Ste. :up:
Alle 7.30 mi distrarrò per via del primo giorno di lavoro, quando si accendono i macchinari dopo 1 settimana e mezzo di fermo è sempre un pacco :rolleyes:
Poi alle 9.00 mi distrarrò con la partenza UCG al cardiopalma, anche se ho deciso nel bene e nel male di non muovermi su questo titoli ma mi dedico al 21ì che l'ho a un pmc interessante e se il FBTP non mi parte bene potre cercare di venderlo con piccolo gain per rientrare nel pomeriggio.
Alle 11.00 partenza per la visita e li non mi può fregare nei dei BTP e ne di UCG, poi ritorno al lavoro verso le 14.00, spero contento.
 

sethi

Forumer storico
transazioni finanziarie

( programma prevede 100 tipologie di entrata e di uscita, suddivise in sette macrocategorie: l’abitazione (entrano nel computo le spese per le utenze, il mutuo e l’affitto) i mezzi di trasporto, le assicurazioni e i contributi previdenziali, ma anche le spese per l’istruzione, le attività sportive e ricreative (come la palestra e la pay tv) e per la cura delle persone, gli investimenti immobiliari e finanziari (sia gli acquisti sia le dismissioni). Il risultato finale dipenderà anche dalla ampiezza del nucleo familiare, dall’ubicazione degli immobili, dall’attività lavorativa svolta.)


parlando di transazioni finanziarie non è che per il fatto che effettuando qualche decina di operazioni annue di acquisto e vendita tali operazioni possano farci rientrare nella categoria di potenziali evasori fiscali??????????????.........
che ne pensate......?
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Il nostro FBTP parte verde, e il FBUND è in calo di 0.04.
EURUSD bene.
Diciamo che partiamo bene senza esagerare.
 

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata belindo, che tutto vada bene per la tua famiglia :) con riferimento a quanto hai detto ieri. Antonio.
 

Baro

Umile contadino
Mi associo ad Antonio...facci sapere quando torni ma sicuramente andrà tutto bene, ci sono passato anch'io...:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(ECO) Francia: deficit commerciale calato a 4,41 mld in novembre
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 gen - Il deficit
commerciale della Francia e' calato sensibilmente in novembre
a 4,4 miliardi di euro da 5,58 in ottobre. Il dato e'
nettamente migliore delle attese degli analisti che si
attendevano un aumento del deficit a quota 5,95 miliardi.
buon giorno:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 gen - Nuovo record
per i depositi bancari overnight presso la Bce. Secondo
quanto reso noto dall'Eurotower, i depositi hanno toccato
quota 463,565 miliardi di euro, nuovo massimo storico. Il
precedente record risaliva a venerdi' quando era gia' stato
toccato un massimo di 455,299 miliardi. In deciso calo i
prestiti marginali, che sono scesi a 1,391 miliardi da 1,861
miliardi venerdi'.
[email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto