Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno a tutti voi

Gap recuperato, se sale ancora fino alla chiusura del 7/12 si potrebbe salire ancora fino all'apertura del 6/12 ... se invece ha recuperato il gap ed iniziano ad incassare allora si ritraccia un pokino.
scusa clary, di quale gap e di quale strumento stai parlando?
 

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata a tutti. Oggi, 12/12/12 è il mio compleanno. Sono nato il 12/12/48, notare l'ultimo numero: 48, 4+8=12! Mia moglie mi ha regalato una splendida pipa Castello serie numerata, 49 di 150 :) che deve esserle costata mezzo stipendio :eek:.
 

clary

Forumer attivo
cmq io sono uscito ..... in due giorni ho portato a casa 700 eurini

Ora se sale fino alla chiusura del 7/12 rientro se invece ritraccia ci penso poi ven o lun
 

belindo

Guest
Buona giornata a tutti. Oggi, 12/12/12 è il mio compleanno. Sono nato il 12/12/48, notare l'ultimo numero: 48, 4+8=12! Mia moglie mi ha regalato una splendida pipa Castello serie numerata, 49 di 150 :) che deve esserle costata mezzo stipendio :eek:.

Grande Antonio tantissimi auguri !!!!!!! :up::up::up:

MI dimenticavo, però fagli fare gli straordinari alla moglie questa sera ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buona giornata a tutti. Oggi, 12/12/12 è il mio compleanno. Sono nato il 12/12/48, notare l'ultimo numero: 48, 4+8=12! Mia moglie mi ha regalato una splendida pipa Castello serie numerata, 49 di 150 :) che deve esserle costata mezzo stipendio :eek:.

AUGURONI Antonio!
Mi raccomando solo tabacco buono ;) ... :rasta::rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto