Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

bancor

Forumer storico
Buona giornata a tutti. Oggi, 12/12/12 è il mio compleanno. Sono nato il 12/12/48, notare l'ultimo numero: 48, 4+8=12! Mia moglie mi ha regalato una splendida pipa Castello serie numerata, 49 di 150 :) che deve esserle costata mezzo stipendio :eek:.
Minghiaaa, non sono io il più vecchio qui allora? Augurissimi!! Visto che sei 12/12/12 ti auguro 12 mesi di .... ;)
 

bancor

Forumer storico
La domanda che dobbiamo porci è se stiamo assistendo a un rimbalzo o se il trend rialzista stà continuando e non si è mai rotto.
Io sono per il rimbalzo, perchè anche il FBTP sale ma senza volumi, e i motivi che ci hanno fatto scendere non credo si siano dissipati.
Voi cosa ne pensate?
Penso che tra i motivi del rialzo ci sia anche questa notizia: L'ultimatum di Maroni a Berlusconi: "Se ti candidi tu, nessuna alleanza" - Repubblica.it

Se vera e se Maroni non cala le braghe (cosa possibile dato il personaggio) non c'è da preoccuparsi; il mattocchio farà la sua repubblichina di Salò in Sardegna e tutto va come deve andare
 

follettina

Forumer attivo
ragazzi, questo è il grafico orario di FBTP continuos (FBTPC1) su IW Bank.

lo vedete quel pisellone verde del giorno 6/12 candela oraria delle 13:00-14:00?

il minimo è 106,7 ... ma guarda un po' che caso ... :D

volevo solo segnalarvelo perché sul grafico daily (ovviamente) non c'è e quindi magari è solo un'anomalia o un errore.

P.S.: i vostri grafici sono normali?

Non vedo piselloni, ma uno spaghetto:D
 

blackmac

Forumer storico
La domanda che dobbiamo porci è se stiamo assistendo a un rimbalzo o se il trend rialzista stà continuando e non si è mai rotto.
Io sono per il rimbalzo, perchè anche il FBTP sale ma senza volumi, e i motivi che ci hanno fatto scendere non credo si siano dissipati.
Voi cosa ne pensate?

La politica europea è entrata finalmente in campo...
I tedeschi hanno capito che è in gioco anche il loro futuro.
Tutti i paese saranno sostenuti.
La curva a breve potrà peggiorare, ma non di molto.
Chiaramente opinione personale.
 

popov

Coito, ergo cum.
Penso che tra i motivi del rialzo ci sia anche questa notizia: L'ultimatum di Maroni a Berlusconi: "Se ti candidi tu, nessuna alleanza" - Repubblica.it

Se vera e se Maroni non cala le braghe (cosa possibile dato il personaggio) non c'è da preoccuparsi; il mattocchio farà la sua repubblichina di Salò in Sardegna e tutto va come deve andare
B. ha messo in difficoltà la lega, la quale si è smarcata fin da subito facendo opposizione al governo monti. ora che B. è tornato sulla scena cavalcando lo stesso cavallo, per maroni diventa difficile fare i distinguo del caso.
 

Users who are viewing this thread

Alto