Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (15 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Trading veloce

Siamo in momento importante, potremmo essere alla fine del rialzo di breve e lo si evince dalla spiegazione del Popy sul testa spalle inverso che ci dava come target questi valori 109.20 circa, ho notato anche che sul 30min incrociamo una trend ribasissta che non avevo notato che ci potrebbe portare giù.
Poi stasera parla Berny e ci darà la view per domani, io sono liquido e felice di esserlo. :bow:

Ciao Belindo, sul trend di lungo la tua visione è ancora rialzista, vero??
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
autoquota per spx

Apro adesso, dopo che nipotino si è addormentato.
Ciao Spx, mai pensato assolutamente che tu contestassi la mia operatività. A rileggere bene il titolo del mio post, mi accorgo adesso :nnoo:che poteva avere un significato fuorviante.
Pazienza, sono i rischi di doversi esprimere con i post :):):)
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Spx, mi permetto di riproporlo, affinchè non vi possa essere alcun dubbio. :)
ciao, ciao, Guseppe
 

cris71

Forumer storico
Ciao Belindo, sul trend di lungo la tua visione è ancora rialzista, vero??
Ciao, ciao, Giuseppe
mi permetto di postare il mio intento sul 41i, lo aspetto ancora a 85 per liquidarlo anche se in leggera perdita ( a 85 -1,7% ) , come potevo fare settimana scorsa
dispiace dirlo ma ho perso un pò di fiducia nella politica della vicina penisola
 

Users who are viewing this thread

Alto