ascot
Forumer attivo
ciao carca, io faccio quasi esclusivamente intradayscusate raga ma e' da tempo che mi chiedo una cosa......
voi tradate ancora i btp senza problemi....
ora quello che mi chiedo.
sara' che a qualcuno di voi ogni tanto passa per la testa che forse un giorno i btp italiani potrebbero fare la fine dei btp greci???
fresca fresca la news di oggi che il debito pubblico ha sfondato oramai i 2000 miliardi di debito...
ora io mi dico:
se con tutti i sacrifici fatti con monti siamo a questo punto, aziende che chiudono, disoccupati a destra e a manca......
ma le tasse chi le paghera'????
con quali soldi saranno rimborsati i btp????
e con l' imposizione della tobin che esclude i btp, non vi viene il dubbio che stiano pilotando le masse all' assalto finale???
scusate...so' di essere pesante e drammatico, ma e' da tempo che mi chiedo come possiate vivere tranquilli investendo in bond di uno stato alla deriva che ti fa' un -2.5% di pil e rimanda di semestre in semestre la crescita, considerando poi che i sacrifici sono stati accollati tutti dal popolo, mentre il politicame spende senza freni.........
attendo qualche risposta possibilmente educata e poi sparisco....
Oltre a quello che giustamente hai evidenziato, considera che i btp dal 2013 avranno le cac, i bancari avranno il burden sharing, in altre parole cassettare è folle imho