Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 dic -

Dati macroeconomici
Indice immobiliare Nahb per il mese di dicembre alle 10 (le
16 in Italia). Precedente: 46 punti. Consensus: 47 punti.
Deficit della partite correnti per il terzo trimestre alle
8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -117,41 miliardi.
Consensus: -103,5 miliardi.

Appuntamenti societari
Non sono previste trimestrali di rilievo.
 

camaleonte

Forumer storico
Cama non lo so se sarà come dici tu, per me è presto per cantare vittoria.
E' sicuramente vero che la vigilanza fatta dalla BCE darà fiducia agli investitori sugli istituti vigilati (che non sono tutti, ma al maggior parte) ma sono strastrasicuro che con la supervisione fisseranno dei paletti tra cui le banche non avranno tutto questo spazio per muoversi.
Quindi da qui a sperare che riprenderanno i prestiti a famiglie e imprese per me ce ne passa, discorso diverso invece è sui valori di borsa delle stesse che per me gioveranno di questa vigilanza perchè si temeranno meno delle azioni avventate o troppo speculative da parte dei gruppi (DB docet) ;)


Quando il sole nasce, lo vedono tutti e questo, non lo dice Confucio, lo dico io.
 

belindo

Guest

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    16,4 KB · Visite: 86

popov

Coito, ergo cum.
Potremmo essere al top della spalla dx? carissimo Popy?
non lo so, sto osservando anch'io.

a me pare sinceramente diretto a chiudere il buco a 110,8

sto osservando l'etf sull'oro che ha aperto in gap-up e rischia di disegnare una morning star.

se ricordate la evening star del 10/12 sul top della spalla destra ha decretato l'inversione ribassista.

ieri ho pronosticato rimbalzo e le candele paiono confermarlo.

se l'oro sale, il resto scende mi pare chiaro.

sta lavorando la neckline a 126,4 e magari non ce la fa e fa quello che gli dico io e si schianta.

boh... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto