Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Magari il problema fosse la Germania :rolleyes:
Ma chi è che scrive questi articoli????? :(


Va be sarà che ho il dito pestato che "picchia", la febbre (ho appena preso la tachipirin 1.000), un bimbo con la varicella.................... e sono già arrivato al lavoro da 15 minuti, ma sono già incaxxato nero :wall:


Tanti anni fa ero in Francia per motivi di lavoro e, fui accolto da una persona di colore che mi disse : sono incaxxato bianco...:lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fe.JPG
    fe.JPG
    59,1 KB · Visite: 265

camaleonte

Forumer storico
Il Fondo Monetario Internazionale ha chiesto un haircut del debito di Cipro. Lo riporta oggi il "Sueddeutsche Zeitung". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano tedesco l'istituzione con sede a Washington sarebbe giunta alla conclusione che anche dopo aver effettuato tutte le riforme previste Nicosia non sarà in grado di sostenere il suo debito. L'FMI non sarebbe quindi disposto a partecipare ad un suo piano di salvataggio senza un haircut come quello realizzato per la Grecia. I membri della zona euro sarebbero però in disaccordo sulla proposta avanzata dall'FMI. Alcuni Paesi temerebbero una perdita di credibilità visto che era stato assicurato che l'haircut del debito Greco sarebbe rimasto un'eccezione. Al momento non sarebbe alcuna soluzione in vista. Il "Sueddeutsche Zeitung" cita un alto funzionario dell'UE secondo cui la situazione di Cipro sarebbe decisamente più drammatica di quella della Grecia.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

Users who are viewing this thread

Alto