Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (10 lettori)

Baro

Umile contadino
Ciao Roberto, si aspetta un po' di ritracciamento dopo i gain, eh ??
Ciao, Giuseppe
In Grecia ho venduto ieri sera il ggb41 con ampia soddisfazione...in terra italica questa mattina ho appena preso cippo di 50k di mar26: mi hanno già rimproverato però che non seguo l'AT, quindi non imitatemi...ognuno usa le proprie teorie.
Ciao Giuseppe
 

bancor

Forumer storico
Messo giu un super missile di CCT marzo 2017 e 0tttobre 17 rispettivamente a 93,7 e 92,65. Essendo domani la fine del mondo preferisco essere liquido
 

belindo

Guest
Il mattino non è la mia parte di giornata preferita...

Pensavo il contrario visto che anche tu ti alzi presto :-?

Io adoro il mattino presto, immaginarmi nel bosco al mattino quando comincia a fare luce, con tutti i profumi della natura, con una panino fresco appena sfornato senza tv pc magari con il vapore che ti esce quando respiri..................................... una cosa da far provare a tutti i bimbi del mondo. :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Operatività

In Grecia ho venduto ieri sera il ggb41 con ampia soddisfazione...in terra italica questa mattina ho appena preso cippo di 50k di mar26: mi hanno già rimproverato però che non seguo l'AT, quindi non imitatemi...ognuno usa le proprie teorie.
Ciao Giuseppe

Ciao Roberto, non stai fermo un attimo! Avanti così :up:
Adesso esco con mia moglie, stamane quindi fermo.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto