Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
In Grecia ho venduto ieri sera il ggb41 con ampia soddisfazione...in terra italica questa mattina ho appena preso cippo di 50k di mar26: mi hanno già rimproverato però che non seguo l'AT, quindi non imitatemi...ognuno usa le proprie teorie.
Ciao Giuseppe
Pensavo il contrario visto che anche tu ti alzi presto
Io adoro il mattino presto, immaginarmi nel bosco al mattino quando comincia a fare luce, con tutti i profumi della natura, con una panino fresco appena sfornato senza tv pc magari con il vapore che ti esce quando respiri..................................... una cosa da far provare a tutti i bimbi del mondo.
In Grecia ho venduto ieri sera il ggb41 con ampia soddisfazione...in terra italica questa mattina ho appena preso cippo di 50k di mar26: mi hanno già rimproverato però che non seguo l'AT, quindi non imitatemi...ognuno usa le proprie teorie.
Ciao Giuseppe