Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Baro

Umile contadino
Pensavo il contrario visto che anche tu ti alzi presto :-?

Io adoro il mattino presto, immaginarmi nel bosco al mattino quando comincia a fare luce, con tutti i profumi della natura, con una panino fresco appena sfornato senza tv pc magari con il vapore che ti esce quando respiri..................................... una cosa da far provare a tutti i bimbi del mondo. :up:
Io mi alzo esattamente alle 7,10 ma sono rimbambito fino alle 9,30...inizio ad essere mooolto reattivo alle 12,30
 

blackmac

Forumer storico
Pensavo il contrario visto che anche tu ti alzi presto :-?

Io adoro il mattino presto, immaginarmi nel bosco al mattino quando comincia a fare luce, con tutti i profumi della natura, con una panino fresco appena sfornato senza tv pc magari con il vapore che ti esce quando respiri..................................... una cosa da far provare a tutti i bimbi del mondo. :up:


:bow::bow:
 

camaleonte

Forumer storico
20/12/2012 10.37
Italia, Istat: vendite al dettaglio riferite ad ottobre
In Italia l'Istat ha reso noto che, nel mese di ottobre 2012, l'indice destagionalizzato delle vendite al dettaglio (valore corrente che incorpora la dinamica sia delle quantità sia dei prezzi) ha segnato una dimiuzione congiunturale dell'1%. Nella media del trimestre agosto-ottobre 2012 l'indice è diminuito dello 0,5% rispetto ai tre mesi precedenti. Nel confronto con settembre 2012, le vendite diminuiscono dell'1,3% per i prodotti alimentari e dell'1% per quelli non alimentari. Rispetto ad ottobre 2011, le vendite al dettaglio segnano una diminuzione del 3,8%, sintesi di flessioni del 2,9% per i prodotti alimentari e del 4,0% per quelli non alimentari.
(CC)

(FTA Online News)
 

blackmac

Forumer storico
Sulle macerie di un avanzo primario | Phastidio.net

C’è peraltro una terza opzione, che è quella più probabile, a nostro giudizio: che il Fiscal compact venga progressivamente disapplicato per deroghe accettate dalla Ue a fronte della realtà, cioè della impossibilità di mantenere il passo previsto di riduzione del rapporto di debito. Anche perché, nel Fiscal compact, esiste una incoerenza logica ed operativa non di poco conto: se infatti l’obiettivo del cosiddetto “equilibrio di bilancio” è costruito in modo lineare e razionale, utilizzando come parametro di riferimento il deficit “strutturale”, cioè corretto per tenere conto dello scostamento di Pil rispetto al potenziale, l’obiettivo di convergenza su base ventennale al 60 per cento di debito-Pil è invece riferito a grandezze assolutamente nominali. Quindi, o si fanno dismissioni (che oggi ed ancora per un bel po’ di tempo non si potranno fare), oppure semplicemente nessun soggetto sano di mente (quindi anche i tedeschi) potrebbe pensare di “caricare” tutto l’aggiustamento sull’avanzo primario, in assenza di una ripartenza dell’economia che non è per domani né per dopodomani, temiamo.
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao Belindo, oggi niente nipotini, la porta è chiusa, ma più tardi dovrò accompagnare mia moglie per la mammografia di controllo.
Quindi non sono del tutto rilassato...
La tachipirina ha fatto effetto?
Ciao, ciao, Giuseppe
Condivido da anni il tuo non completo rilassamento e ti capisco perfettamente, ogni volta che ti danno l'ok è un sospiro di sollievo per altri sei mesi, altro che Tds.
 

belindo

Guest
Ciao Belindo, oggi niente nipotini, la porta è chiusa, ma più tardi dovrò accompagnare mia moglie per la mammografia di controllo.
Quindi non sono del tutto rilassato...
La tachipirina ha fatto effetto?
Ciao, ciao, Giuseppe

Mi ha chiamato mia moglie e mi ha detto che la tachipirina l'ho lasciata sul divano...................sai alle 5.45 quando mi sveglio sono molto rincoglionito :rolleyes:

Bene con la porta chiusa però :up::up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ultimo cippotto sul metallo giallo

Entratina sul Gold a 123,58 - se sbaglio pago

Cippotto sull'etc a 123, un pelin sopra. Speriamo Zebro di aver comprato vicini ad un supporto, che dovrebbe essere intorno a 40300 euro al chilo, che si può vedere sul grafico mensile.
Se sfonda quello, pagheremo con l'attesa :D, non è mica carta.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto