Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

bancor

Forumer storico
Ho messo in vendita stamane anche il CCT-1MZ17 IND con un prezzo di 93,7. In effetti ho visto che il titolo ha fatto questo prezzo nella mattinata, maperchè non ha preso il mio ordine? Con quali criteri entrano le proposte di vendita di pari prezzo? Ordine cronologico o che altro? Giusto per capire un mondo abbastanza poco noto
 

belindo

Guest
Il nostro FBTP è un duro e non vuole lasciare il canale rialzista, rimane attaccato con i denti, per me una rottura di 111.5 rappresenta la negazione del testa spalle con target 110.46.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    20,1 KB · Visite: 128

popov

Coito, ergo cum.
Il nostro FBTP è un duro e non vuole lasciare il canale rialzista, rimane attaccato con i denti, per me una rottura di 111.5 rappresenta la negazione del testa spalle con target 110.46.
buon pomeriggio a tutti.

sul 15' c'è una figura rialzista (shs-reverse con doppia testa oppure una W a piacere) ha rotto la neckline e sta facendo il pullback adesso. se tiene il target è 111,6. se non tiene allora è giusto il testa-spalle e torna al test di 111,2
 

camaleonte

Forumer storico


Evidentemente Maroni non conosce un certo sud della ns. penisola che, personalmente non nascondo di temere. Questa è la mia paura poi, c'è l'avidità a farmi da contraltare. Il dubbio sta nel perno e, questo continuo oscillare non nascondo che spesso mi genera nervosismo per quanto, grazie a Confucio che, piace tanto a belindo, cerco mi mantenermi stabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto