Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

(ASCA) - Roma, 21 dic - Nel mese di gennaio la fiducia dei consumatori tedeschi e' prevista in calo, sui minimi dei 13 mesi a quota 5,6 punti dai 5,8 di dicembre e 6 punti di novembre. E quanto stima Gfk. ''I consumatori ritengono che la Germania affrontera' un periodo economico difficile nei prossimi mesi'', scrive Gfk.
 
FBTP intanto ha completato il pullback sulla neckline del testa-spalle e sta tornando giù quindi - a meno che i maya non abbiamo previsto il contrario - lo aspettiamo al target a 110,6.
 
A-oAawWCAAE5cXa.png:large
 
Secondo me Monti appoggiando una lista di vecchi politici se non cariatidi come Casini, Fini, Pisanu e forse persino Mastella. Una lista con Montezemolo affiancato da personaggi folcroristici come il giornalista con barba, bastoncino e giacche multicolor, non prende tanti voti. Monti è bravo ma troppo pieno di sè... Parla un linguaggio incomprensibile a tutti, salvo i bocconiani; non è per nulla simpatico. Per me se non dice apertamente che si allea col PD rischia la fine di Dini .. Non esattamente una bella fine
Per amore di verità cerchiamo di ragionare a 360°...quindi annoveriamo tra le cariatidi anche Bersani, Bindi, D'Alema, Fioroni, Marini ecc ecc
 
Tre miliardi bruciati, Alitalia ha bisogno di un altro salvataggio | Linkiesta.it


La telenovela Alitalia, a quattro anni dal salvataggio targato Silvio Berlusconi e puntellato da 3 miliardi di soldi pubblici torna al punto di partenza. I conti, malgrado il lavoro della cordata dei patrioti, non quadrano ancora: la compagnia perde 630mila euro al giorno, i 735 milioni di rosso accumulati nei quattro anni di gestione privata hanno bruciato quasi tutto il capitale e la liquidità si è assottigliata a 300 milioni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto