Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti.
Il mio cippetto di 41i preso a 85,76 è ancora verde, ma il gain è calato ieri e visto il rosso del FBTP credo calerà anche oggi, quindi penso di venderlo quanto prima e poi vedere come va.

Quesito del mattino
(due quesiti seri, altri due un po' meno...)

Secondo voi è più probabile:

1. La fine del mondo secondo i Maya :eek:
2. Che i Marò tornino in India dopo le vacanze :D
3. Che il Gold rimbalzi :up:
4. Che il Gold piombi a 117 :wall:

??? :-?

carina l'osservazione n. 2 sui marò
in passato ho conosciuto alcuni imprenditori indiani e, da quel che mi raccontavano, mi ero fatto l'idea che il loro fosse un paese "serio" più o meno come il nostro
l'idea che avendo un "problema diplomatico" si siano trovati attorno a un tavolo e si siano detti "dai, diciamo che gli facciamo fare le vacanze di Natale in Italia e poi chi s'è visto s'è visto, così nessuno dei due paesi perde la faccia" potrebbe rappresentare una conferma a questa tesi

p.s. e comunque, meno male per i marò!

carina l'osservazione n. 2 sui marò
in passato ho conosciuto alcuni imprenditori indiani e, da quel che mi raccontavano, mi ero fatto l'idea che il loro fosse un paese "serio" più o meno come il nostro
l'idea che avendo un "problema diplomatico" si siano trovati attorno a un tavolo e si siano detti "dai, diciamo che gli facciamo fare le vacanze di Natale in Italia e poi chi s'è visto s'è visto, così nessuno dei due paesi perde la faccia" potrebbe rappresentare una conferma a questa tesi

p.s. e comunque, meno male per i marò!
buongiorno a tutti.

considerate che questo scherzo (molto probabile anche secondo me) costerà al contribuente 800.000 euro di cauzione.

oro daily. dopo la spike con volumi di ieri apertura sul supporto a 122.

ora delle due l'una: o rifà il candelone verde nel cerchietto azzurro a sinistra oppure si suicida andando a ricoprire la spike di ieri e poi al target a 117.

Allegati

• oro.png
    oro.png
    53,2 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Back
Alto