Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il mio cippetto di 41i preso a 85,76 è ancora verde, ma il gain è calato ieri e visto il rosso del FBTP credo calerà anche oggi, quindi penso di venderlo quanto prima e poi vedere come va.
 

Zebro

Valar dohaeris
Quesito del mattino
(due quesiti seri, altri due un po' meno...)

Secondo voi è più probabile:

1. La fine del mondo secondo i Maya :eek:
2. Che i Marò tornino in India dopo le vacanze :D
3. Che il Gold rimbalzi :up:
4. Che il Gold piombi a 117 :wall:

??? :-?
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
carina l'osservazione n. 2 sui marò
in passato ho conosciuto alcuni imprenditori indiani e, da quel che mi raccontavano, mi ero fatto l'idea che il loro fosse un paese "serio" più o meno come il nostro
l'idea che avendo un "problema diplomatico" si siano trovati attorno a un tavolo e si siano detti "dai, diciamo che gli facciamo fare le vacanze di Natale in Italia e poi chi s'è visto s'è visto, così nessuno dei due paesi perde la faccia" potrebbe rappresentare una conferma a questa tesi

p.s. e comunque, meno male per i marò!
 

popov

Coito, ergo cum.
carina l'osservazione n. 2 sui marò
in passato ho conosciuto alcuni imprenditori indiani e, da quel che mi raccontavano, mi ero fatto l'idea che il loro fosse un paese "serio" più o meno come il nostro
l'idea che avendo un "problema diplomatico" si siano trovati attorno a un tavolo e si siano detti "dai, diciamo che gli facciamo fare le vacanze di Natale in Italia e poi chi s'è visto s'è visto, così nessuno dei due paesi perde la faccia" potrebbe rappresentare una conferma a questa tesi

p.s. e comunque, meno male per i marò!
buongiorno a tutti.

considerate che questo scherzo (molto probabile anche secondo me) costerà al contribuente 800.000 euro di cauzione.
 

popov

Coito, ergo cum.
oro daily. dopo la spike con volumi di ieri apertura sul supporto a 122.

ora delle due l'una: o rifà il candelone verde nel cerchietto azzurro a sinistra oppure si suicida andando a ricoprire la spike di ieri e poi al target a 117.
 

Allegati

  • oro.png
    oro.png
    53,2 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Alto