Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
per quando riguarda il cross €/$ l'shs-reverse che proietta a 1,36 è ancora attivo ma segnalo che il pullback sulla neckline a 1,3126 non è ancora stato fatto.
l'analisi tecnica auspica quel pull-back, con tenuta obbligatoria ovviamente.
 

bancor

Forumer storico
buongiorno a tutti.

considerate che questo scherzo (molto probabile anche secondo me) costerà al contribuente 800.000 euro di cauzione.
devono tornare, altrimenti l'italia fa l'ennesima figura di m... Mica Monti è il nano ...o lo è?:D:D

P.s. Buongiorno a tutti. Oggi sono in ferie. È tornato il figlio da Londra, unico italiano ed anche il più giovane nelle societá di brokeraggio cambi dove lavora. I colleghi gli hanno riempito di nascosto la valigia di caramelle colorate. Vuol dire che è simpatico e bravo. Come papá? :D:D:ciao:
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Moltissimo dipenderà da come sarà preso dal mercato il discorso di Monti nel fine settimana.
Più che il suo discorso dipenderà da quali forze politiche attuali lo sosterranno...non dimentichiamoci che nel 1994 in un momento politico simile a questo, in 6 mesi B. fece nascere ufficialmente F.I. e vinse le elezioni...Posso anche sbagliarmi ma se Monti farà un discorso chiaro e semplice ponendo al centro della sua futura azione, il lavoro, lunedì avremo delle candele verdi che usciranno dal monitor...Questa è solo la mia opinione, poi tutto può accadere, non sarebbe la prima volta...
 

bancor

Forumer storico
Più che il suo discorso dipenderà da quali forze politiche attuali lo sosterranno...non dimentichiamoci che nel 1994 in un momento politico simile a questo, in 6 mesi B. fece nascere ufficialmente F.I. e vinse le elezioni...Posso anche sbagliarmi ma se Monti farà un discorso chiaro e semplice ponendo al centro della sua futura azione, il lavoro, lunedì avremo delle candele verdi che usciranno dal monitor...Questa è solo la mia opinione, poi tutto può accadere, non sarebbe la prima volta...
Secondo me Monti appoggiando una lista di vecchi politici se non cariatidi come Casini, Fini, Pisanu e forse persino Mastella. Una lista con Montezemolo affiancato da personaggi folcroristici come il giornalista con barba, bastoncino e giacche multicolor, non prende tanti voti. Monti è bravo ma troppo pieno di sè... Parla un linguaggio incomprensibile a tutti, salvo i bocconiani; non è per nulla simpatico. Per me se non dice apertamente che si allea col PD rischia la fine di Dini .. Non esattamente una bella fine
 

popov

Coito, ergo cum.
etf gold weekly.

la rialzista bianca di lungo ci spiega perché ieri ha fatto la spike proprio a 118,64 (cerchietto bianco)

il wolfe ribassista indentificato dalle tra righe gialle è andato al target ed il livello già segnalato sul daily di 122 sta proprio all'incrocio con il canale rialzista viola.

quindi siamo ad un punto cruciale e ve lo mostro sul weekly proprio perché siamo a fine settimana.

ora magari mi sbaglierò, ma a giudicare dal numero di linee - ed anche dalla mia firma :D - i presupposti per un rimbalzo ci sono tutti.
 

Allegati

  • orow.png
    orow.png
    57,7 KB · Visite: 140
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto