Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (20 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

stefanofabb

GAIN/Welcome
Migliore ultima seduta dell'anno dal lontano 1974 per la Borsa
di New York. Ieri sera l'indice S&P 500 ha chiuso in rialzo
dell'1,69% a 1.426,19 punti, +2% per il Nasdaq Composite e
+1,28% per il Dow Jones. Il 2012 si è chiuso con un saldo
ampiamente positivo, +13% per lo s&P 500, il migliore dal 2009.
Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il banchiere centrale che ha svettato alto nel mezzo del caos.
Così è descritto dal Times il presidente della Bce, Mario
Draghi. Il celebre quotidiano inglese ha nominato il numero uno
dell'Eurotower "Business person of the year" sottolineando
il suo ruolo chiave nel cementare la Bce come una delle poche
voci credibili nella zona euro contribuendo a riportare la
fiducia sui mercati. Draghi nelle scorse settimane era stato
indicato come uomo dell'anno anche dal Financial Times.
Milano, Finanza.com
 

belindo

Guest
niente sbagli Io però ho parlato di 250 quintali a stagione (intero inverno)

Si però considera che un camion classico che si guida con la patente dei camion per intenderci porta 20-25 quintali max che in volume significa 4 mentri per due e alto 1.5 mentri.
Considerando il volume significa che una cameretta da bambino essendo più alta può contenere circa 50 quintali, se tu ne compri 250 significa riempire un appartamento da 40 metri quadri per 3 di altezza.
Se consumi tutta questa legna non utilizzi solo il camino, o quantomeno non solo 1 camino ma almeno 4-5 :eek:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Eccomi non potevo mancare!!!!!!!!!!!!!!

Tu sei a sciare ad Arabba e l'altro va al mare, io anche oggi sono andato per legna, qualcuno deve lavorare..

finita la pakkia, tesoro, riconsegnati ora al noleggio sci&scarponi.domattina, neve permettendo,(prevista dal meteo da stanotte) torno a casa ..sperando d nn metterci 6,5 ore come all'andata..alla faccia della crisi..azz. tutti in montagna quest'anno..
 

belindo

Guest
finita la pakkia, tesoro, riconsegnati ora al noleggio sci&scarponi.domattina, neve permettendo,(prevista dal meteo da stanotte) torno a casa ..sperando d nn metterci 6,5 ore come all'andata..alla faccia della crisi..azz. tutti in montagna quest'anno..

Anche tu plagiato dagli amici di Baro che dicevano che i "ristoranti sono pieni"
Arriva Bancor e bacchetta anche te :moglie:
 

Baro

Umile contadino
finita la pakkia, tesoro, riconsegnati ora al noleggio sci&scarponi.domattina, neve permettendo,(prevista dal meteo da stanotte) torno a casa ..sperando d nn metterci 6,5 ore come all'andata..alla faccia della crisi..azz. tutti in montagna quest'anno..

Con quale mezzo sei andato? Nsu prinz con tre marce? ahahah
 

colo

Forumer attivo
Si però considera che un camion classico che si guida con la patente dei camion per intenderci porta 20-25 quintali max che in volume significa 4 mentri per due e alto 1.5 mentri.
Considerando il volume significa che una cameretta da bambino essendo più alta può contenere circa 50 quintali, se tu ne compri 250 significa riempire un appartamento da 40 metri quadri per 3 di altezza.
Se consumi tutta questa legna non utilizzi solo il camino, o quantomeno non solo 1 camino ma almeno 4-5 :eek:

comincio dalla fine,io ho solo 1 camino che produce acqua calda per il riscaldamento (10 ventilcovettori) e sanitaria,consuma circa 1,5 quintali di legna al giorno con 23 gradi in abitazione.

per portare a casa la legna 2 viaggi con autocarro 3 assi con portata di 130 quintali e dopo la metto in casse di recupero in legno e le inpilo a 4 sotto un portico. (con la legna ti scaldi almeno 3 volte :lol: prima di usarla)
 

Users who are viewing this thread

Alto