Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

belindo

Guest
scusa il ritardo nella risposta ma sono uscito con il mio Ettore almeno oggi (boxer bianco) lo so che Tu insieme a Camaleonte siete quelli che alzano la saracinesca del forum, il Mio non è un caso mi alzo tutte le mattine alle 5.15 per andare al lavoro quindi anche nei giorni di festa sveglia presto.
vi ringrazio Tutti per la Vostra simpatia e competenza purtroppo(per incompetenza) Io sono un silente che legge tutti i giorni i vostri post.
O.T cambiando discorso (tanto oggi i mercati sono chiusi) ma quanta legna fai all'anno? visto che quando puoi bosco e legna. un saluto Ermanno.

25-30 quintali all'anno, perchè il camino lo abbiamo sia la mia famiglia che quella di mio padre sia quella di mia suocera, 3 appartamenti.
Tagliamo Castano, Rovere, Frassino e Rubina, pensa che siamo tra i pochi che la tagliano, perchè ormai di fare fatica non ci tiene più nessuno, ma io lo sfrutto per stare con mio padre e mi da soddisfazoni. :up:
 

camaleonte

Forumer storico
Autostrade, le concessionarie pronte ai ricorsi: "Gli aumenti dovevano essere concessi tutti" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Questi, hanno pure il coraggio di protestare!
A noi tagliano pensioni e stipendi, ci farciscono come tacchini di tasse e balzelli
ma, il governo che fu e quelli che verranno, continueranno a ingrassare gli utili
di concessionarie di ogni tipo, aziende energetiche ecc. Senza dimenticare che
ora anche le banche, beneficeranno di maggiori commissioni in seguito alla limitazione del contante da oggi...! Ma la gente non è mica cretina!
 

colo

Forumer attivo
25-30 quintali all'anno, perchè il camino lo abbiamo sia la mia famiglia che quella di mio padre sia quella di mia suocera, 3 appartamenti.
Tagliamo Castano, Rovere, Frassino e Rubina, pensa che siamo tra i pochi che la tagliano, perchè ormai di fare fatica non ci tiene più nessuno, ma io lo sfrutto per stare con mio padre e mi da soddisfazoni. :up:


quindi non è tanta,a casa mia ne bruciamo più di 250 quintali a stagione. come fai con i permessi della forestale
qui da noi solo faggio,rovere,cerro. una curiosità che motosega usi?
 

belindo

Guest
quindi non è tanta,a casa mia ne bruciamo più di 250 quintali a stagione. come fai con i permessi della forestale
qui da noi solo faggio,rovere,cerro. una curiosità che motosega usi?

250 quintali sono un camion al mese, non è che hai sbagliato?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon 2013 Belindo e ancora Buon Anno a tutti voi.

Questa volta le ore piccole le ho fatte assaporando i piaceri della tavola,
e col televisore rigorosamente spento. Ho provato una grande gioia quando
mia moglie abbracciandomi durante gli auguri a mezzanotte in punto, mi ha
detto, nonostante gli anni che avanzano: sono felice di stare con te, mi dai tanta sicurezza...! E' proprio vero, l'amore non ha età!


Cominciamo l'anno sotto il segno dell'amore :up::up:

Proprio come hai detto e, non solo, fra due mesi saremo punto e a capo
oltre a dover conteggiare la ns. incognita elettorale.
Buon Anno a tutti voi ;anche a tutti quelli che non cito.:bow: Stamane ho pulito il frigo;togliere ghiaccio è la sua salute .La mia cara susy me lo dice dall'inizio che mi adora ed è veramente stupenda.Buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto