Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (12 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Ma avremmo più ossigeno noi europei. ;)


Se i capitali dovessero ritirarsi dai paesi emergenti ( copione già visto in passato), per noi europei verrebbe a mancare due volte l'ossigeno:
adesso boccheggiamo per le troppe tasse e, se dovesse finire anche l'ossigeno delle esportazioni, saremmo fritti. Speriamo solo che non accada!
 

blackmac

Forumer storico
Se i capitali dovessero ritirarsi dai paesi emergenti ( copione già visto in passato), per noi europei verrebbe a mancare due volte l'ossigeno:
adesso boccheggiamo per le troppe tasse e, se dovesse finire anche l'ossigeno delle esportazioni, saremmo fritti. Speriamo solo che non accada!

A proposito di ossigeno, vado per qualche giorno in Val D'Aosta.:D
Quindi stacco quasi completaemente dalle problematiche macroeconomiche.
Comunque vedo che nel campo obbligazionario si cercano
rendimenti...
 

belindo

Guest
Se i capitali dovessero ritirarsi dai paesi emergenti ( copione già visto in passato), per noi europei verrebbe a mancare due volte l'ossigeno:
adesso boccheggiamo per le troppe tasse e, se dovesse finire anche l'ossigeno delle esportazioni, saremmo fritti. Speriamo solo che non accada!

Sei esagerato!
Non è che ho detto EuroUSD 0.8 e via tutti i capitali dalla Cina :eek:
Devi essere anche un pò meno estremista, a me basta un cambio a 1.10 e che la Cina cominci a importare di più per i consumi interni ;)
 

Baro

Umile contadino
Se i capitali dovessero ritirarsi dai paesi emergenti ( copione già visto in passato), per noi europei verrebbe a mancare due volte l'ossigeno:
adesso boccheggiamo per le troppe tasse e, se dovesse finire anche l'ossigeno delle esportazioni, saremmo fritti. Speriamo solo che non accada!
Mi sono già attrezzato da tempo: azienda agricola con animali quindi profonda autarchia e difesa della proprietà con ogni mezzo...:lol:
 

reno

Guest
Buongiorno a tutti. Mi sono accorto di avere in portafoglio ancora 10k di CCT 3/17.
Messi in vendita a 93,9 .. se qualcuno li vuole, sono lì che aspettano un compratore.
Con il che sono tutto liquido .. aspetto i primi casini per rientrare

Buona giornata bancor, di CCT 16 ne ho 50K da parecchio tempo, acquistati a 98 mi accontento della cedola e continuo a tenere, è l'unico tds rimasto in ptf. oltre a 2 azioni Intesa ed Enel che si stanno comportando bene e che intendo tenere pensando che possono avere ancora un buon margine di risalita fino a maggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto