Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (18 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Non avrei mai detto.

Piatto che preferisci cucinare?

.....e non ripondermi piselli verdi :lol:
sono mezzo veneziano quindi qualsiasi tipo di risotto. non so se lo sai, ma quello più rinomato - talmente famoso da essersi meritato l'appellativo di "piatto dei dogi" ai tempi della serenissima repubblica - si chiama risi e bisi. :D
 

belindo

Guest
sono mezzo veneziano quindi qualsiasi tipo di risotto. non so se lo sai, ma quello più rinomato - talmente famoso da essersi meritato l'appellativo di "piatto dei dogi" ai tempi della serenissima repubblica - si chiama risi e bisi. :D

Quindi potrei chiamarti "Remì" ;)

Perchè?
 

camaleonte

Forumer storico
A proposito di ossigeno, vado per qualche giorno in Val D'Aosta.:D
Quindi stacco quasi completaemente dalle problematiche macroeconomiche.
Comunque vedo che nel campo obbligazionario si cercano
rendimenti...


Sono quasi al confine della Valle D'Aosta. Da quando in un ristorante mi hanno
servito polenta e cinghiale salatissimi e, davanti alle mie proteste, mi hanno risposto: noi li facciamo così, li ho esclusi dalla mia vita già da 16 anni.

Buone vacanze e rilassati.
 

belindo

Guest

Allegati

  • ratatouille_002.jpg
    ratatouille_002.jpg
    138 KB · Visite: 112

camaleonte

Forumer storico
Sei esagerato!
Non è che ho detto EuroUSD 0.8 e via tutti i capitali dalla Cina :eek:
Devi essere anche un pò meno estremista, a me basta un cambio a 1.10 e che la Cina cominci a importare di più per i consumi interni ;)


E chi ha mai parlato di cambio €/$ a 0,8:-?
Per me, in questa guerra valutaria il cambio potrebbe oscillare tra 1,16 e 1,34.
Mi permetto di ricordare che già da qualche anno le grandi multinazionali USA
hanno iniziato a riallocare e che, con l'indipendenza energetica che gli USA
dovrebbero raggiungere tra pochi anni, non avranno più motivo di produrre
altrove: i prodotti se li faranno a casa propria e, da lì esportare, tanto più che Obama intende
portare la disoccupazione al 6,5%. Tutto ciò a parer mio potrebbe realizzarsi...
 

blackmac

Forumer storico
Sono quasi al confine della Valle D'Aosta. Da quando in un ristorante mi hanno
servito polenta e cinghiale salatissimi e, davanti alle mie proteste, mi hanno risposto: noi li facciamo così, li ho esclusi dalla mia vita già da 16 anni.

Buone vacanze e rilassati.

Grazie

Goldam Sachs: we continue to believe that Spain will ultimately make the ESM request in 2013
Goldman Sachs: we foresee ECB official rates on hold, although further (and probably more targeted) non-standard measures are possible

Noto che da un po di giorni stanno passando questi messaggi
dalle grandi case d'affari....vedremo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto