Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (10 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Ci metto la firma! :up: Adesso l'oro quota intorno a 1650 dollari l'oncia. Quindi entro la fine del 2013, e cioè tra non molti mesi, dovrebbe andare a 1856 dollari l'oncia. Evviva! :up::up::up: e questa sarebbe una stima prudenziale.....e io mi accontenterei anche di meno, suvvia!
Notte, Giuseppe

Se la DB ci ha visto giusto.......

ps: non ho posto stop loss sul metallo giallo


Buongiorno a tutti.

Sull'oro, ho trovato anche quest'articolo:

Oro: forte la domanda dall'Asia - Yahoo! Finanza Italia

Deutsche Bank, la conosco discretamente e, preferisco decidere l'eventuale
investimento in oro attraverso le notizie macro e quelle provenienti dalla zona €, perchè come tutte le cose non sono tutte semplici come sembra.
Nessuno credo , è in grado di fare previsioni. Io seguo tre livelli di ingresso:
1550-1400-1200 $ l'oncia.
 

Zebro

Valar dohaeris
Ci metto la firma! :up: Adesso l'oro quota intorno a 1650 dollari l'oncia. Quindi entro la fine del 2013, e cioè tra non molti mesi, dovrebbe andare a 1856 dollari l'oncia. Evviva! :up::up::up: e questa sarebbe una stima prudenziale.....e io mi accontenterei anche di meno, suvvia!
Notte, Giuseppe

Se la DB ci ha visto giusto.......

ps: non ho posto stop loss sul metallo giallo

Di firme io ce ne metto due!! :up::up:
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

spero vediate tutti l'shs-reverse sul FBTP con la neckline rotta in gap di buon mattino.

quello del gap è un metodo classico di rottura di resistenze e supporti, utilizzato per attirare il denaro dei ritardatari.
 

c.f.i.

Banned
buongiorno a tutti.

spero vediate tutti l'shs-reverse sul FBTP con la neckline rotta in gap di buon mattino.

quello del gap è un metodo classico di rottura di resistenze e supporti, utilizzato per attirare il denaro dei ritardatari.

vuoi dire che son speculazioni per attirare i polli?:rolleyes:
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti.

spero vediate tutti l'shs-reverse sul FBTP con la neckline rotta in gap di buon mattino.

quello del gap è un metodo classico di rottura di resistenze e supporti, utilizzato per attirare il denaro dei ritardatari.

Io sulla rottura ho comprato, buttando un occhio al FBUND ;)

Buongiorno a tutti
 

Zebro

Valar dohaeris
buongiorno a tutti.

spero vediate tutti l'shs-reverse sul FBTP con la neckline rotta in gap di buon mattino.

quello del gap è un metodo classico di rottura di resistenze e supporti, utilizzato per attirare il denaro dei ritardatari.

I gap si chiudono... presto o tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto