Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Labarca_Remo

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti, sono al mio primo messaggio su questo interessante 3d, seguo le vicende dei 41i e 35ì, purtroppo incastrato su quest'ultimo da 88,22 di febbraio 2011.
Secondo alcuni di voi, è possibile un loro ritracciamento fino a quota 70-71 , solo per le ingiuste e perfino intollerabili vicende greche?
Possibile che l'abbassamento dello spread a 310 abbia già esaurito il suo potenziale effetto? Ho la sensazione che sfugga qualcosa nei ns ragionamenti per cui alleggerisco il mio pfg del 50% .
 

popov

Coito, ergo cum.
Buon giorno a tutti, sono al mio primo messaggio su questo interessante 3d, seguo le vicende dei 41i e 35ì, purtroppo incastrato su quest'ultimo da 88,22 di febbraio 2011.
Secondo alcuni di voi, è possibile un loro ritracciamento fino a quota 70-71 , solo per le ingiuste e perfino intollerabili vicende greche?
Possibile che l'abbassamento dello spread a 310 abbia già esaurito il suo potenziale effetto? Ho la sensazione che sfugga qualcosa nei ns ragionamenti per cui alleggerisco il mio pfg del 50% .
ciao remo la barca :D se 70-71 intendi il 41i beh sono settimane che scrivo di questa possibilità. se invece ti riferisci al 35i non so che dirti, non lo seguo.
 

Labarca_Remo

Nuovo forumer
ciao remo la barca :D se 70-71 intendi il 41i beh sono settimane che scrivo di questa possibilità. se invece ti riferisci al 35i non so che dirti, non lo seguo.

Mi riferisco ad entrambi ,perchè anche se con diverse scadenze hanno le stesse quotazioni 78,65 il 41i e 78,35 il 35i ed hanno seguito +o- lo stesso trend.
 

il carcarlo

only etf
Sul 2026 siamo quasi a 92, 10k tra un po' glieli metto...

io aspetto a mediare.......wally potrebbe farci delle sorprese.....
i 92 li ha rotti al ribasso ed ha toccato i 91,90 di minimo.......
io lo ho in carico a 92,45, ma di mediare ora non ci penso nemmeno.....

anzi...se gira in positivo liquido la posizione....;)
 

il carcarlo

only etf
Sul 2026 siamo quasi a 92, 10k tra un po' glieli metto...

io aspetto a mediare.......wally potrebbe farci delle sorprese.....
i 92 li ha rotti al ribasso ed ha toccato i 91,90 di minimo.......
io lo ho in carico a 92,45, ma di mediare ora non ci penso nemmeno.....

anzi...se gira in positivo liquido la posizione....;)

faro' una prima mediata quando e se arrivera' in area 91 neuri....:rolleyes:
sono col piede dentro, ma con sto clima sinceramente di giocarmi tutte le carte subito non ne ho proprio voglia....;)
 

il carcarlo

only etf
cmq di positivo pero' c' e' che in area 92 (sul mz 26) c'e' parecchio denaro, il che mi farebbe pensare che non si vada molto giu'.....
dobbiamo considerare anche che in bce e' depositata parecchia liquidita' ancora e quindi significa che le banche non hanno ancora fatto shopping totale....:rolleyes:

che problemi...con le strategie che cambiano di ora in ora.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto