Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
ma allora non mi leggete con attenzione. vabbuò, posso sopravvivere. :D
ho la testa sul book e tra le nuvole.....:D
intanto comprato altro cippo di 26 a 92,01.....

spero vivamente che wally non tracolli.....

alla fine non volevo mediare, ma visto l' andazzo mi sono fatto prendere la mano....:rolleyes:
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao a tutti io sto dentro sul mrz26 a 92,70:down:
vedremo......
Ciao topo di Novara vi comunico...

PUNTO 1- Btp retail sarà a 4 anni, indicizzato a inflazione Italia
Reuters - 06/03/2012 11:29:39
(Aggiunge dettagli, cambia titolo)
ROMA, 6 marzo (Reuters) - Il nuovo Btp telematico pensato per i piccoli risparmiatori sarà indicizzato al tasso di inflazione nazionale e avrà una durata di quattro anni.

Lo rende noto il Tesoro in alcuneslide, spiegando che il nuovo titolo pagherà "interessi a tasso fisso sul capitale rivalutato all'inflazione del semestre di riferimento, sulla base dell'indice Istat sui prezzi al consumo per famiglie di operai e impiegati (Foi) con esclusione deitabacchi".

Inoltre, precisa il Tesoro, con i nuovi Btp la rivalutazione del capitale verrà "corrisposta semestralmente, con un recupero immediato dell'inflazione".

L'annuncio dell'emissione sarà fatto il 16 marzo 2012 e l'inizio delcollocamento partirà il 19 marzo con una durata di quattro giorni lavorativi.

Prevista, poi, una sorta di premio fedeltà del 4 per mille lordo sul valore nominale dell'investimento per le persone fisiche che acquistano i titoli all'emissione e li detengono fino a scadenza.

"Non è prevista alcuna commissione bancaria alla sottoscrizione, come per gli altri titoli di Stato a medio lungo termine", si legge ancora.

Il collocamento avviene attraverso la piattaforma elettronica Mot diBorsa italiana.

spilorci, avessero dato lo 0,15% all'anno e quindi 6 per mille sarebbe stato come regalare il bollo per i 4 anni di detenzione del titolo
ù
Adesso vado a sciare a stassera
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Prospero

Io speriamo...
Venduti tutti i 3 cippi del 27 a 108,85 presi tra il 22/27 febb al pmc di 105,45. Penso di rientrarci ma non credo per oggi. Era l'ultimo tds preso sfruttando bene la grande risalita recente. Ora non c'è praticamente più ciccia, solo cedole.
 

belindo

Guest
Io ho venduto tutto il 21i e mi dispiace un sacco, anche se il gain era grande visto che è da fine gennaio che lo tenevo in ptf.
Adesso ho solo il 41i che per me resta a quotazioni troppo basse, penso che il liquido lo riverserò sul 41 perchè è troppo indietro, ma voglio prima vedere un pò di ripresa.
 

Users who are viewing this thread

Alto