Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
avatar italiano

Beppe qui ce la godiamo e io in onore della nostra Italia ho pure cambiato avatar ;)
Come va la situazione in Grecia?
Se non ho capito male l'Haircut sarà superiore probabilmente al 50% ma non si sa ancora nulla sugli investori retail, aggiornaci tu
Grazie :)

Bellissimo l'Avatar italiano!
Per la Grecia hai sintetizzaro in due parole. Noi speriamo ancora che il retail non sia coinvolto, anche se gli ottimisti diminuiscono sempre di più in quel thd.
Io non ho preso ai massimi, ma intorno ai 70, per cui il 50% o poco più sarebbe una bella perdita sulla parte del ptf greco, ma non drammatica sull'insieme del mio ptf, che comprende anche i titoli della nostra Patria, sui quali non ho nessuna preoccupazione! :)
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
PER ITALIA "RISCHI CONCRETI" DI DOWNGRADE ENTRO FINE MESE -
RILEY
(FITCH)


Ma stare zitti una volta tanto no???????????
 

curiosina

Forumer attivo
tassi e coraggio...

tassi invariati....

scrivo per fare i complimenti a chi e' entrato 2 gg fa comprando btpi ecc.... quando leggevo il forum mi chiedevo come facevate ad avere il coraggio di acq a 2 gg dalle aste... avete fatto benissimo...
io non ho avuto il coraggio.... CODARDAAAAAA :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
PER ITALIA "RISCHI CONCRETI" DI DOWNGRADE ENTRO FINE MESE -
RILEY
(FITCH)


Ma stare zitti una volta tanto no???????????
questa notizia è un toccasana per noi belindo.leggila a rovescio!:eek:;) ci vuol pazienza, so che quando la si legge viene un certo caldo alla testa ..a me invece distende i nervi:cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi invariati....

scrivo per fare i complimenti a chi e' entrato 2 gg fa comprando btpi ecc.... quando leggevo il forum mi chiedevo come facevate ad avere il coraggio di acq a 2 gg dalle aste... avete fatto benissimo...
io non ho avuto il coraggio.... CODARDAAAAAA :D

buona sera curiosina.io avrei osato,ma non ho liquidità.comunque giornata euforica ..ora hanno pure sospeso il 41(rialzo)..cosi è troppo:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 12 gen - La Bce
ha confermato, come atteso dal mercato, il tasso di
riferimento dell'Eurozona all'1%. Di riflesso rimangono
fermi anche i tassi sulle operazioni di rifinanziamento
marginale e sui depositi, rispettivamente all'1,75% e allo
0,25%. La decisione sara' illustrata dal Presidente Bce,
Mario Draghi, in conferenza stampa alle 14.30.
 

Prospero

Io speriamo...
Antonio, sbaglio o anche oggi piatta Bpv fa le bizze ?? ...

Poca roba, si limita a non cancellare gli ordini revocati dalla lista, almeno a me.

Mi rimangio tutto Paolo, fa proprio ne bizze, è tutto non disponibile, uffa. Meno male che quello che contava di più credo proprio di avere fatto in tempo a farlo stamattina, ciao Antonio.
Ho visto tuttavia che si possono lo stesso inserire e revocare ordini.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto