Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (9 lettori)

topoinfuga

Nuovo forumer
Partendo dalla base che il mio target (come ripetuto altre volte) MOLTO modesto, preferisco prendere qualche piccolo gain (finche' vi sara' la possibilita' ) e il giorno che non ci saranno piu' margini aspettero' la cedola.Fino ad ora ha funzionato ( per questo vi ringrazio tutti per il "materiale " che mettete a disposizione.Purtroppo non ho le competenze per poter riuscire a prevedere certi andamenti e allora navigo a vista:titanic: Ad esempio e per risponderti concretamente, sono uscito perche' non conoscendo la reale percentuale della adesioni allo swap. ho preferito fermarmi. Domani magari se le notizie sono ok rientro e sicuramente trovero' un prezzo piu' alto, ma stasera dormo sereno:up:
Spero di essere stato sufficentemente chiaro:)

Non ho quotato....cmq e' la risposta per Belindo
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
tardona.... perche' ho passato gli ANTA :D e perche' mi sgridate sempre!!!
(vecchia+rimbambita)

Ma va là .....
Curiosina la vita comincia con ...gli ANTA ;););)

e poi è l'età BIOLOGICA quella che conta!
Pensa che il mio PEDIATRA mi diece sempre che devo smetterla di schiaccarmi i Brufoli :lol::lol::lol:
 

Baro

Umile contadino
Partendo dalla base che il mio target (come ripetuto altre volte) MOLTO modesto, preferisco prendere qualche piccolo gain (finche' vi sara' la possibilita' ) e il giorno che non ci saranno piu' margini aspettero' la cedola.Fino ad ora ha funzionato ( per questo vi ringrazio tutti per il "materiale " che mettete a disposizione.Purtroppo non ho le competenze per poter riuscire a prevedere certi andamenti e allora navigo a vista:titanic: Ad esempio e per risponderti concretamente, sono uscito perche' non conoscendo la reale percentuale della adesioni allo swap. ho preferito fermarmi. Domani magari se le notizie sono ok rientro e sicuramente trovero' un prezzo piu' alto, ma stasera dormo sereno:up:
Spero di essere stato sufficentemente chiaro:)

Non ho quotato....cmq e' la risposta per Belindo
E' importante darsi delle regole e sentirsi sicuri ognuno con il proprio metodo...io per esempio non faccio intraday e sul 26 mi sono dato un profit taking di 95 e fino che lo raggiunge non lo vendo a meno di notizie importanti, se rimango incastrato cassetto e corrono le cedole...
 

topoinfuga

Nuovo forumer
E' importante darsi delle regole e sentirsi sicuri ognuno con il proprio metodo...io per esempio non faccio intraday e sul 26 mi sono dato un profit taking di 95 e fino che lo raggiunge non lo vendo a meno di notizie importanti, se rimango incastrato cassetto e corrono le cedole...
Esatto.....io parto dal principio che rimarro incastrato ( e allora come dici te correranno le cedole) , pero' fino ad allora batto il ferro finche' caldo. Ripeto ( e questo e' molto importante per me) il mio budget e' limitatissimo quindi finche ci sono i 50/60/70 euri me li prendo:)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Esatto.....io parto dal principio che rimarro incastrato ( e allora come dici te correranno le cedole) , pero' fino ad allora batto il ferro finche' caldo. Ripeto ( e questo e' molto importante per me) il mio budget e' limitatissimo quindi finche ci sono i 50/60/70 euri me li prendo:)

Solo un appunto Topo, proprio perchè hai budget limitato ACCORTEZZA!
Mi sembra di capire che non hai disponibilità per ulteriori entrate per mediare nel caso, per cui, dato che parli dichiarando che ti aspetti un prossimo incastro per via del continuo riacquisto ...attenzione almeno nella scelta del titolo.
Un conto è rimanere incastrato su una duration sopportabile e con una cedola non troppo bassa rispetto al tasso di mercato di quella duration. Decisamente pesante e penalizzante il contrario.
Ma sono cose che senz'altro conosci e avrai valutato, insieme al fatto che per una operatività 'frenetica' ti servono commissioni "light".
Buona serata
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Partendo dalla base che il mio target (come ripetuto altre volte) MOLTO modesto, preferisco prendere qualche piccolo gain (finche' vi sara' la possibilita' ) e il giorno che non ci saranno piu' margini aspettero' la cedola.Fino ad ora ha funzionato ( per questo vi ringrazio tutti per il "materiale " che mettete a disposizione.Purtroppo non ho le competenze per poter riuscire a prevedere certi andamenti e allora navigo a vista:titanic: Ad esempio e per risponderti concretamente, sono uscito perche' non conoscendo la reale percentuale della adesioni allo swap. ho preferito fermarmi. Domani magari se le notizie sono ok rientro e sicuramente trovero' un prezzo piu' alto, ma stasera dormo sereno:up:
Spero di essere stato sufficentemente chiaro:)

Non ho quotato....cmq e' la risposta per Belindo

Buona strategia :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Pensa a me tra Popov e Ste non so chi mi caxxia di più:sad:
eh.eh io sono un principiante belindo ma Popov è il mio idolo,il suo nuoto è musica ,il re dei 50 m.:Dsulla pazienza, tramandata da Giuseppe che ci ha insegnato moltissime cose sono più equilibrato ....ecco perchè in questi anni (2010 -2011)di cali verticali e senza possibilità di recupero , anche con switch(di moda negli ultimi tempi),l'unico modo per salvarsi era stare fermi:bow: .
 

Users who are viewing this thread

Alto