Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Non riesco a capire nel grafico Forex del FBtp quel vuoto nel salto tra 106,14 e 106,30 circa :-?.
In ogni caso ottimo, speriamo ce ne siano altri di salti così.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Crisi: Grilli, ulteriori spazi per ridurre spread Btp-Bund (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mar - "Pensiamo ci siano ancora spazi per una riduzione" dello spread rispetto agli attuali livelli attorno ai 300 punti base. Cosi' il vice ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, a proposito degli attuali differenziali fra titoli di stato italiani e tedeschi. Parlando a margine della presentazione del Btp Italia a piazza Affari, Grilli ha sottolineato che sullo spread "il nostro obiettivo e' ridurlo ancora" tuttavia "non abbiamo un livello di equilibrio in mente".
Mau-ed-Y-
(RADIOCOR) 14-03-12 11:11:04 (0142)news 3 NNNN


Se chiudono con le riforme strutturali penso sia fattibile ...vedremo...
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Non riesco a capire nel grafico Forex del FBtp quel vuoto nel salto tra 106,14 e 106,30 circa :-?.
In ogni caso ottimo, speriamo ce ne siano altri di salti così.
si chiamano gap e ne è pieno il mondo. capita che supporti e resistenze vengano saltate in gap, anche se di solito lo fanno in open. ma siccome non ho il grafico sotto il naso, non so se quel livello rappresenti una resistenza.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
calo della pressione del dollaro VS euro,con dow-jones a 13120 e FIB che ha testato i 17010:up: e bund a 137,26:down:..prox supp. a 136,9..
 

Users who are viewing this thread

Alto