Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (10 lettori)

il carcarlo

only etf
Di nuovo a noi? Ma, la Merkel non è rimasta impressionata dal grande lavoro di Monti e dell'Italia?

in marzo in crucconia ci sono le votazioni......
io saro' cinico oramai, ma gli states stanno facendo una rivoluzione dei poteri in europa.....
secondo me ora tocca a fighettina (sarko') e verso marzo sotto elezioni sbarcheranno al porto di hamburg mercantili carichi di marines tutti neri con le sciabole sguainate pronti a far la festa pure ai prussiani.........

alla fine gli states ce l' hanno fatta......

hanno stampato a nastro, hanno comprato treasury bond praticamente regalati e poi hanno affondato il coltello nello stomaco dell' europa facendo fuggire gli investitori verso gli states e obbligandoli quasi a ricomprarsi i treasury......
ancora una volta i loro problemi li paghiamo noi, anche perche' abbiamo una classe politica di ebe.ti che hanno fatto un' europa insu.lsa.....
parametri assurdi che sono una palla al piede e una bce che si comporta come l' eurostat con l' unico potere di dirci dove sta l' inflazione e comprare 200grammi di btp al giorno, solo su ordine espresso dell' impero prussiano....

il tutto secondo me sarebbe partito dal braccio armato dei mafiosi di goldman che avrebbero innescato la guerra all' euro con l' aiuto delle agenzie di rating di parte......

ma il declassamento agli states direte voi........

un fatto dovuto...per non dare troppo nell' occhio......

a marzo il missilone arriva in crucconia e poi se ne accorgeranno loro e la loro stupida politica terrorizzata dall' inflazione di bismark....:wall::wall::wall::wall:


potete anche dire che oramai mi si e' fuso il cervello, ma che sia tutto orchestrato ad arte da barky e cricca ne sono fermamente convinto.....;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
in marzo in crucconia ci sono le votazioni......
io saro' cinico oramai, ma gli states stanno facendo una rivoluzione dei poteri in europa.....
secondo me ora tocca a fighettina (sarko') e verso marzo sotto elezioni sbarcheranno al porto di hamburg mercantili carichi di marines tutti neri con le sciabole sguainate pronti a far la festa pure ai prussiani.........

alla fine gli states ce l' hanno fatta......

hanno stampato a nastro, hanno comprato treasury bond praticamente regalati e poi hanno affondato il coltello nello stomaco dell' europa facendo fuggire gli investitori verso gli states e obbligandoli quasi a ricomprarsi i treasury......
ancora una volta i loro problemi li paghiamo noi, anche perche' abbiamo una classe politica di ebe.ti che hanno fatto un' europa insu.lsa.....
parametri assurdi che sono una palla al piede e una bce che si comporta come l' eurostat con l' unico potere di dirci dove sta l' inflazione e comprare 200grammi di btp al giorno, solo su ordine espresso dell' impero prussiano....

il tutto secondo me sarebbe partito dal braccio armato dei mafiosi di goldman che avrebbero innescato la guerra all' euro con l' aiuto delle agenzie di rating di parte......

ma il declassamento agli states direte voi........

un fatto dovuto...per non dare troppo nell' occhio......

a marzo il missilone arriva in crucconia e poi se ne accorgeranno loro e la loro stupida politica terrorizzata dall' inflazione di bismark....:wall::wall::wall::wall:


potete anche dire che oramai mi si e' fuso il cervello, ma che sia tutto orchestrato ad arte da barky e cricca ne sono fermamente convinto.....;)

Non hai fuso un bel niente, sei stratosferico:up:
 

il carcarlo

only etf
siete tutti coscienti del fatto che se perdiamo quella singola A che ci rimane, i fondi di investimento debbono liberarsi dei nostri titoli? lo sapete vero?
io penso cmq che titoli nostri in mano ai fondi ve ne siano ben pochi, e lo dimostra il fatto che siamo risaliti dal baratro, anche con la complicita' della bce.....
ora abbiamo cmq la prova che e' un attacco all' euro in grande stile, nato in sordina con la grecia e come obbiettivo finale i mangiacrauti.....
peccato che questi idi.oti non l' abbiano ancora capito.....
cmq i crukki nella storia sono sempre stati origine di casini, ma la storia ha sempre dato loro torto e le hanno sempre prese di santa ragione.....

ebbene stavolta non sara' differente........

gli americani hanno messo mano ai governanti della grecia, spagna e italia (perche' non mi si dica che monti non ha le spalle coperte da barky e dall' FMI) e ora prendono a cannonate sarko' ora e la cul.ona a marzo......
gia' in passato barky aveva telefonicamente fatto pressione sull' angelona.....;)
 

il carcarlo

only etf
PUNTO 1-S&P ridurrà rating vari paesi euro dopo chiusura Usa - fonte

venerdì 13 gennaio 2012 17:09

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

(Aggiunge dettagli su tempistica, accorpa altre fonti)
BERLINO, 13 gennaio (Reuters) - L'agenzia di rating S&P è in procinto di tagliare i rating di vari paesi della zona euro, ma non della Germania, nelle prossime ore di oggi.
E' quanto spiega una fonte governativa di alto livello della zona euro, senza specificare quali saranno i paesi a essere colpiti dal downgrade.
Un'altra fonte ha confermato che l'azione interesserà "parecchie" nazioni e una dellee fonti ha detto che la decione verrà resa nota "stasera dopo la chiusura dei mercati Usa".
Altre fonti hanno detto che S&P's taglierà il rating di Austria e Francia di un solo notch.

(Redazione Milano, [email protected], +39 02 66129504, Reuters messaging: [email protected]) Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Twitter
 

camaleonte

Forumer storico
in marzo in crucconia ci sono le votazioni......
io saro' cinico oramai, ma gli states stanno facendo una rivoluzione dei poteri in europa.....
secondo me ora tocca a fighettina (sarko') e verso marzo sotto elezioni sbarcheranno al porto di hamburg mercantili carichi di marines tutti neri con le sciabole sguainate pronti a far la festa pure ai prussiani.........

alla fine gli states ce l' hanno fatta......

hanno stampato a nastro, hanno comprato treasury bond praticamente regalati e poi hanno affondato il coltello nello stomaco dell' europa facendo fuggire gli investitori verso gli states e obbligandoli quasi a ricomprarsi i treasury......
ancora una volta i loro problemi li paghiamo noi, anche perche' abbiamo una classe politica di ebe.ti che hanno fatto un' europa insu.lsa.....
parametri assurdi che sono una palla al piede e una bce che si comporta come l' eurostat con l' unico potere di dirci dove sta l' inflazione e comprare 200grammi di btp al giorno, solo su ordine espresso dell' impero prussiano....

il tutto secondo me sarebbe partito dal braccio armato dei mafiosi di goldman che avrebbero innescato la guerra all' euro con l' aiuto delle agenzie di rating di parte......

ma il declassamento agli states direte voi........

un fatto dovuto...per non dare troppo nell' occhio......

a marzo il missilone arriva in crucconia e poi se ne accorgeranno loro e la loro stupida politica terrorizzata dall' inflazione di bismark....:wall::wall::wall::wall:


potete anche dire che oramai mi si e' fuso il cervello, ma che sia tutto orchestrato ad arte da barky e cricca ne sono fermamente convinto.....;)


Non ti si è fuso un bel niente: l'ho sempre pensato in questo modo.
Il mio post poi, era ironico.
 

Users who are viewing this thread

Alto