Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (14 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Catastrofismo di oggi e euforia di ieri non ci fanno bene. Fino a questo momento in fondo abbiamo perso una fetta di quello che abbiamo guadagnato ieri, non vedo crolli bestiali. Questa notte faranno il downgrade di alcuni paesi europei? Non possiamo impedirglielo, ingoieremo anche questa. I problemi c'erano ieri ci sono oggi e ci saranno per chissà quanto tempo ancora. Davvero l'unica è accontentarsi delle cedole e tentare qualche morso col trading qua e la, Di più non si può fare e tutti siamo preoccupati ma non resta che andare avanti.
 

popov

Coito, ergo cum.
completo l'analisi di carcarlo facendo presente che gli usa in questo gioco hanno un grande alleato nella cina la quale - lo ricordo - detiene fantastiliardi di debito pubblico statunitense e non può che gioire - ovviamente - nel vedere il dollaro in lento ma costante apprezzamento.
 

sebacame

1200 fusomilioni di $!
in marzo in crucconia ci sono le votazioni......
io saro' cinico oramai, ma gli states stanno facendo una rivoluzione dei poteri in europa.....
secondo me ora tocca a fighettina (sarko') e verso marzo sotto elezioni sbarcheranno al porto di hamburg mercantili carichi di marines tutti neri con le sciabole sguainate pronti a far la festa pure ai prussiani.........

alla fine gli states ce l' hanno fatta......

hanno stampato a nastro, hanno comprato treasury bond praticamente regalati e poi hanno affondato il coltello nello stomaco dell' europa facendo fuggire gli investitori verso gli states e obbligandoli quasi a ricomprarsi i treasury......
ancora una volta i loro problemi li paghiamo noi, anche perche' abbiamo una classe politica di ebe.ti che hanno fatto un' europa insu.lsa.....
parametri assurdi che sono una palla al piede e una bce che si comporta come l' eurostat con l' unico potere di dirci dove sta l' inflazione e comprare 200grammi di btp al giorno, solo su ordine espresso dell' impero prussiano....

il tutto secondo me sarebbe partito dal braccio armato dei mafiosi di goldman che avrebbero innescato la guerra all' euro con l' aiuto delle agenzie di rating di parte......

ma il declassamento agli states direte voi........

un fatto dovuto...per non dare troppo nell' occhio......

a marzo il missilone arriva in crucconia e poi se ne accorgeranno loro e la loro stupida politica terrorizzata dall' inflazione di bismark....:wall::wall::wall::wall:


potete anche dire che oramai mi si e' fuso il cervello, ma che sia tutto orchestrato ad arte da barky e cricca ne sono fermamente convinto.....;)


2 anni fa credevo che i Complottisti fossero dei fusi irrecuperabili ...

1 anno fa ho cominciato a dire "Eh, ma su questi punti però hanno ragione" ...

oggi: ho letto il CarCarlo e m'è venuto un "***** hanno ragione alla grande!"

Carcarlo sei un mito!

PS: e chissenefrega, viva l'Italia!
 

il carcarlo

only etf
2 anni fa credevo che i Complottisti fossero dei fusi irrecuperabili ...

1 anno fa ho cominciato a dire "Eh, ma su questi punti però hanno ragione" ...

oggi: ho letto il CarCarlo e m'è venuto un "***** hanno ragione alla grande!"

Carcarlo sei un mito!

PS: e chissenefrega, viva l'Italia!
una volta (4/5 anni fa') in un volo lisbona natal, ho incontrato un' insegnante di economia di un' universita' che non ricordo pero' dove....
ebbene parlando di macro economia, mi disse che chiunque osa mettersi contro il dollaro prima o poi la paga, e mi fece l' esempio di saddam hussei che comincio' a vendere il crudo in euro......
queste parole mi rimasero impresse, anche se allora non ne intendevo bene il significato....purtroppo.....:sad::sad:
 

il carcarlo

only etf
completo l'analisi di carcarlo facendo presente che gli usa in questo gioco hanno un grande alleato nella cina la quale - lo ricordo - detiene fantastiliardi di debito pubblico statunitense e non può che gioire - ovviamente - nel vedere il dollaro in lento ma costante apprezzamento.
concordo e aggiungo che gli americani con un proiettile hanno preso piu' piccioni tutti in fila....:wall::wall::wall::wall:

e noi europei invece di stampare e ricomprarci i bond in saldo ci facciamo fot.tere consezienti.....:wall::wall:
 

luzzogno

Forumer storico
Catastrofismo di oggi e euforia di ieri non ci fanno bene. Fino a questo momento in fondo abbiamo perso una fetta di quello che abbiamo guadagnato ieri, non vedo crolli bestiali. Questa notte faranno il downgrade di alcuni paesi europei? Non possiamo impedirglielo, ingoieremo anche questa. I problemi c'erano ieri ci sono oggi e ci saranno per chissà quanto tempo ancora. Davvero l'unica è accontentarsi delle cedole e tentare qualche morso col trading qua e la, Di più non si può fare e tutti siamo preoccupati ma non resta che andare avanti.

Anche la tua analisi è perfetta,dobbiamo solo tirare avanti
auguro a tutti/e un buon fine settimana
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
buon fine settimana a tutti raga, anche se ci serviranno parecchie supermutande della beghelli in ghisa lunare:D+ minerali alieni e con la barriera invisibile antipaduli.......

se ci declassano lunedi' ci sventrano:D

:ciao:
 

camaleonte

Forumer storico
completo l'analisi di carcarlo facendo presente che gli usa in questo gioco hanno un grande alleato nella cina la quale - lo ricordo - detiene fantastiliardi di debito pubblico statunitense e non può che gioire - ovviamente - nel vedere il dollaro in lento ma costante apprezzamento.



Alla Cina farà sicuramente comodo l'apprezzamento del $ in questa fase ma,per liberarsi dei $, perchè la sua e, non solo, prospettiva è di sostituire
il $ negli scambi commerciali con il DSP ( Diritto Speciale di Prelievo ):
sono un paniere di valute formato da €- Yen- Sterlina- $. Se il mondo cominciasse a utilizzare di più le altre valute ascapito del $, ci sarebbe
un ovvio declino economico degli USA e, le guerre nel mondo ci sono per questo, guarda caso nelle zone ricche di petrolio che, noi paghiamo in $.
 

popov

Coito, ergo cum.
Alla Cina farà sicuramente comodo l'apprezzamento del $ in questa fase ma,per liberarsi dei $, perchè la sua e, non solo, prospettiva è di sostituire
il $ negli scambi commerciali con il DSP ( Diritto Speciale di Prelievo ):
sono un paniere di valute formato da €- Yen- Sterlina- $. Se il mondo cominciasse a utilizzare di più le altre valute ascapito del $, ci sarebbe
un ovvio declino economico degli USA e, le guerre nel mondo ci sono per questo, guarda caso nelle zone ricche di petrolio che, noi paghiamo in $.
gli usa lo sanno bene questo, ma la cina è economicamente troppo potente anche per loro in questo momento. quando non puoi combattere qualcuno è meglio se te lo fai amico.
 

Users who are viewing this thread

Alto