Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

topoinfuga

Nuovo forumer
caro camaleonte hai ragione , ancora il bello deve venire, per il momento monti fa il dittatore della situazione, ma quanto i commercianti spompati dal fisco non pagheranno le tasse perche non hanno liquidita si fara caput , soluzione aprire i rubinetti delle banche alle imprese maggio giugno saranno mesi cruciali per le imprese troppe scadenze con fornitori e fisco se il dott passera non fa qualcosa dicembre 2012 sara triste per molte aziende , molti dicono chi sopravvivera' nel 2012 fara' un lavoro migliore sbagliato perche la crisi non finira nel 2012 e neanche nel 2013 finira quanto gli stati europei ci massacreranno da qui al 2020 di tasse .
Sto guardando Piazza pulita sulla 7......tutto cio' che hai detto lo stanno spiegando in trasmissione con le testimonianze di chi non ce la fa piu'.
 

Prospero

Io speriamo...
Il 41i rischia di non essere rimborsato

Stavo seguendo su Rai News una trasmissione scientifica e pare che nel 2040 ci sia una probabilità su 500 che un asteroide, attentamente monitorato dagli scienziati, possa cadere sulla terra con conseguenze tali per cui perfino il 41i rischia di non essere rimborsato a scadenza perchè lui, e non solo lui, non arriverebbe a scadenza :rolleyes:. Insomma ce n'è sempre una e noi siamo qui a preoccuparci dello spread del Portogallo :D.
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Stavo seguendo su Rai News una trasmissione scientifica e pare che nel 2040 ci sia una probabilità su 500 che un asteroide, attentamente monitorato dagli scienziati, possa cadere sulla terra con conseguenze tali per cui perfino il 41i rischia di non essere rimborsato a scadenza perchè lui, e non solo lui, non arriverebbe a scadenza :rolleyes:. Insomma ce n'è sempre una e noi siamo qui a preoccuparci dello spread del Portogallo :D.
Te possino prospero:lol:
 

camaleonte

Forumer storico
Stavo seguendo su Rai News una trasmissione scientifica e pare che nel 2040 ci sia una probabilità su 500 che un asteroide, attentamente monitorato dagli scienziati, possa cadere sulla terra con conseguenze tali per cui perfino il 41i rischia di non essere rimborsato a scadenza perchè lui, e non solo lui, non arriverebbe a scadenza :rolleyes:. Insomma ce n'è sempre una e noi siamo qui a preoccuparci dello spread del Portogallo :D.



Debbo pensare che sei un ostinato cassettista?
 

belindo

Guest
Buona sera a tutti!!

Il cuore della mia bimba cresce bene, quindi per me oggi il trade più importante ha prtato il gain più grosso che potevo avere.
Grazie a tutti per il vostro affetto.

Per i tds oggi niente da dire, domani si, è un altro giorno.
Grazie ancora a tutti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona sera a tutti!!

Il cuore della mia bimba cresce bene, quindi per me oggi il trade più importante ha prtato il gain più grosso che potevo avere.
Grazie a tutti per il vostro affetto.

Per i tds oggi niente da dire, domani si, è un altro giorno.
Grazie ancora a tutti.
molto bene belindo.:up: ,buona notte
 

Prospero

Io speriamo...
Debbo pensare che sei un ostinato cassettista?
Assolutamente no, ho un'età per cui scadrò prima io del 41i :).

Ho letto solo ora, sono contento per tutti voi quattro della famiglia, Belindo. Allora domani sarai sicuramente più combattivo del solito, ciao buonanotte, Antonio.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Buona sera a tutti!!

Il cuore della mia bimba cresce bene, quindi per me oggi il trade più importante ha prtato il gain più grosso che potevo avere.
Grazie a tutti per il vostro affetto.

Per i tds oggi niente da dire, domani si, è un altro giorno.
Grazie ancora a tutti.
Splendido Belindo !!
 

ottimista 2011

forza magico torino
Assolutamente no, ho un'età per cui scadrò prima io del 41i :).

Ho letto solo ora, sono contento per tutti voi quattro della famiglia, Belindo. Allora domani sarai sicuramente più combattivo del solito, ciao buonanotte, Antonio.

non dire questo nel 41i sarai vivo e brillante e l'inps che terra in vita a tutti noi e ci rendera' immortali per pagare i contributi state tranquilli
 

Users who are viewing this thread

Alto