Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Garage e taglio capelli!

Ti capisco, Giuseppe, a proposito auguri, vorrei dirti che, anche i garage
possono essere una tribolazione: un mio amico proprietario di 24 box,
è costretto tutti i mesi a rincorrere gli inquilini per farsi pagare, ce ne sono alcuni poi, che sono morosi da alcuni mesi ed è disperato...!

Grazie Camaleonte. Si, in effetti ogni investimento ha le sue tribolazioni. Diciamo che con i garage haircut non te ne fanno :).
Notte, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
valutazioni BTP Italia

Grazie Giuseppe.
Sul BtpItalia non dico nulla avendo già espresso abbondantemente il mio pensiero nei post.
Sai che condivido il tuo richiamo di bilanciare le proprie convinzioni ANCHE da freddi calcoli e ferree regole, per cui mi permetto solo di darti uno spunto:
il BTPi 16 st16 quota 99,45 ipotizzando la stessa valutazione Mercoledi con un CI a 1,03306 valuta 26/03/2012 (valuta BtpItalia) sei a un prz.tel quel di 102,737 per una cedola di 2,1694%

Si Spx, e poi in effetti, a quattro anni, se uno vuole entrare sui tds italiani non è che in questo momento trovi molto di meglio.
Notte, Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
tragico novembre 2011, non dimenticheremo!

Buongiorno a tutti, un caro augurio a Giuseppe e un ringraziamento a SPX per il bel pensiero rivolto al padre, anche mio padre ha 80 anni e anche io lo vedo quando raccoglie frutta e verdura nel suo appezzamento. E provo le tue astesse sensazioni.
E non ho dimenticato quando a Novembre vendette i suoi Btp preso dall' ansia per la situazione che stavamo vivendo. Era la mia stessa paura solo sono riuscito a mantenermi fredoo e un po distaccato.
Speriamo che siano tempi passati e che non ritornino.( ma ho qualche dubbio)
Ciao
Stefano

Grazie Il Donnaiolo,
l'importante è che se la situazione dovesse aggravarsi nuovamente in futuro, e spero di no, questa volta ci facciamo trovare più preparati.
Buonanotte, Giuseppe
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Ieri dopo le 17.00 non ho più acceso il PC per festeggiare al meglio la festa del papà, è stato bellisssimo.
Adesso ho riletto tutto e ringrazio Jessica.

Rituffiamoci nella giornata e la partenza non è buona, FBUND in salita e FBTP in in discesa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Il dato sui prezzi alla produzione tedeschi a febbraio si è attestato ad un aumento dello 0,4%, conto lo 0,5% atteso dai sondaggi. Il dato precedente aveva raggiunto il +0,6%. I prezzi alla produzione annuali sono invece rimasti al +3,2% (dal precedente +3,4%), come da attese. Milano, Finanza.com buon giorno:)[/FONT]
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 mar -
Dati macroeconomici
Avvio di nuovi cantieri per costruzioni residenziali per
febbraio alle 8.30 (le 13.30 in Italia). Numero cantieri:
precedente +1,5%, consensus +1,6%. Permessi per costruzioni:
precedente 682.000 unita', consensus 700.000 unita'.
Appuntamenti societari
Trimestrale Oracle dopo la chiusura di Wall Street.
Interventi e relazioni
Il segretario al Tesoro Timothy Geithner testimonia a una
commissione della Camera sul sistema finanziario
internazionale alle 10 (le 15 in Italia).
Il presidente della Fed Ben Bernanke tiene una lezione
universitaria alle 12.45 (le 17.45 in Italia).
 

Users who are viewing this thread

Alto