Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti, amici. confesso che sono un po' indeciso su questo benedetto btp italia essendo fermamente convinto che sopra i 100 non lo vedremo mai quindi è da chiudere in un cassetto e amen. inoltre, essendo legato al FOI dubito che riesca a proteggere realmente dall'inflazione. ho come l'impressione che il periodo del suo collocamento sia stato accuratamente scelto per garantire allo stato il minor esborso possibile.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi IRS

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 1.06 1.10 0.49 0.52
2 anni 1.13 1.16 0.60 0.63
3 anni 1.3 1.33 0.81 0.84
4 anni 1.49 1.52 1.08 1.11
5 anni 1.69 1.72 1.38 1.41
6 anni 1.88 1.91 1.65 1.68
7 anni 2.05 2.08 1.89 1.92
8 anni 2.20 2.22 2.09 2.12
9 anni 2.31 2.35 2.25 2.28
10 anni 2.41 2.45 2.38 2.41
15 anni 2.73 2.77 2.82 2.85
20 anni 2.78 2.82 2.99 3.02
25 anni 2.73 2.76
30 anni 2.67 2.71 3.12 3.15
 

belindo

Guest
Ho venduto il 21i in gain e ho comprato lo stesso nominale 23i perchè di solito hanno 1 figura di diversità invece ieri a causa di grosse vendite passate sul book del 23i si è abbassato più del solito.
Vediamo
 

luzzogno

Forumer storico
buongiorno a tutti, amici. confesso che sono un po' indeciso su questo benedetto btp italia essendo fermamente convinto che sopra i 100 non lo vedremo mai quindi è da chiudere in un cassetto e amen. inoltre, essendo legato al FOI dubito che riesca a proteggere realmente dall'inflazione. ho come l'impressione che il periodo del suo collocamento sia stato accuratamente scelto per garantire allo stato il minor esborso possibile.
Buona giornata aTT/E mi sa caro Popov che sei una delle poche mosche bianche,ma dai volumi è impressionante chi li accquista.Io li prenderò l'ultimo giorno se non salgono cassetto e amen.Su BTPI tt notizie positive.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

camaleonte

Forumer storico
buongiorno a tutti, amici. confesso che sono un po' indeciso su questo benedetto btp italia essendo fermamente convinto che sopra i 100 non lo vedremo mai quindi è da chiudere in un cassetto e amen. inoltre, essendo legato al FOI dubito che riesca a proteggere realmente dall'inflazione. ho come l'impressione che il periodo del suo collocamento sia stato accuratamente scelto per garantire allo stato il minor esborso possibile.




E' difficile consigliare, possiamo però ragionare sui fatti: ci aspetta/rà un lungo periodo di fame nera, ne sono assolutamente convinto, forse non se ne accorge chi ha un cospicuo conto in banca e chi, non fa personalmente
la spesa quotidiana. Con la riforma del lavoro in corso di attuazione, sarà molto difficile per un giovane guadagnare più di 1000€ al mese. Inoltre
sarà molto difficile avere una crescita del 3-4%, non siamo mica il Brasile!
Le tasse bruciano quei pochi risparmi che, una persona normale può
disporre. Anche se tengono alto il prezzo del petrolio, l'inflazione dove può
andare? La gente non gira, resta a casa, non consuma perchè è a secco e ha perso la fiducia.
Sono decenni che, non vedo più gente ben vestita, siamo un pò tutti in
giubbotto e jeans. Da Roma in giù, le macchine sono tutte scassate:
nessuno va più dal carrozziere. Nei supermercati vanno a ruba le confezioni di croste di padano o parmiggiano o, le prime fette degli affettati e, i fondi
del prosciutto. Mi fermo qui ma, è ciò che osservo...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 mar - La Spagna ha
collocato 5,04 miliardi di euro in titoli di stato a 12 e 18
anni a tassi decrescenti, approfittando della forte domanda
degli investitori, pari a oltre 12 miliardi, vista la
ripresa dei mercati e la maxi-iniezione di liquidita' da
parte della Bce. La cifra si colloca al centro della
forchetta fissata dal Tesoro, tra 4,5 e 5,5 miliari.
 

Prospero

Io speriamo...
Puzza un po' il fatto che si sia improvvisamente aperto un varco a 78,74 nel book del 41i e poi si sia improvvisamente chiuso come per consentire a qualcuno una entrata favorevole :down:. Qualcuno che ci prende per imbecilli c'è sempre.
 

popov

Coito, ergo cum.
Puzza un po' il fatto che si sia improvvisamente aperto un varco a 78,74 nel book del 41i e poi si sia improvvisamente chiuso come per consentire a qualcuno una entrata favorevole :down:. Qualcuno che ci prende per imbecilli c'è sempre.
scarico sul 38,2% fibo. ma poi neanche tanto, i volumi sono infimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto