Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
INtanto il FMIB ha rimbalzato perfettamente sulla T-line rialzista che mi ero segnato, quindi mi viene un dubbio......................rimaniamo rialzisti o diventiamo ribassisti?
Per adesso siamo rialzisti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Aggiungo il grafico se no sembro un visionario
 

Allegati

  • FMIB.png
    FMIB.png
    20,8 KB · Visite: 76

patibolo

Nuovo forumer
INtanto il FMIB ha rimbalzato perfettamente sulla T-line rialzista che mi ero segnato, quindi mi viene un dubbio......................rimaniamo rialzisti o diventiamo ribassisti?
Per adesso siamo rialzisti.

speriamo ho preso mb, unicredit e generali quasi ai minimi con stop loss strettissimi
 

blackmac

Forumer storico
e speriamo che accada. infatti è quel 50enne che si è mangiato il futuro di quei 3 ragazzotti. tu li chiami schiavi. io li chiamo lavoratori. d'altronde in cina, malaysia, polonia, brasile e tutti i paesi che ci stanno surclassando questi sono LAVORATORI (e guadagnano 600 euro al mese)

Questo per me e' un discorso superficiale...
Il nostro modello dovrebbe essere la Germania non la Cina.
Purtroppo il nostro paese non fa sistema e quindi arriveremo a stipendi da 600 euro quindi schiavi.
Spero di sbagliarmi chiaramente....
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
e speriamo che accada. infatti è quel 50enne che si è mangiato il futuro di quei 3 ragazzotti. tu li chiami schiavi. io li chiamo lavoratori. d'altronde in cina, malaysia, polonia, brasile e tutti i paesi che ci stanno surclassando questi sono LAVORATORI (e guadagnano 600 euro al mese)


allora scusa non gli diamo neanche quegli 800 euri così non li sperperano in donne e droga e diventiamo ancora più competitivi, pensa una volta si lavorava 14 ore al giorno, domeniche comprese ed anche i bimbi sotto i dieci anni, anzi quelli erano piccolini ed entravano senza problemi nelle miniere di carbone, alla fine poi morivano quasi tutti e si risparmiava pure sulla pensione.. A no, quella non era prevista....
Bei tempi andati.....
:tristezza::tristezza::tristezza:
 

belindo

Guest
Visto che si parla di EUR/USD

Io seguo questo grafico
 

Allegati

  • EURUSD.png
    EURUSD.png
    22,1 KB · Visite: 74

patibolo

Nuovo forumer
Questo per me e' un discorso superficiale...
Il nostro modello dovrebbe essere la Germania non la Cina.
Purtroppo il nostro paese non fa sistema e quindi arriveremo a stipendi da 600 euro quindi schiavi.
Spero di sbagliarmi chiaramente....

noi italiani siamo molto più cinesi che tedeschi
e parlo di individualismo, scarso nazionalismo, laboriosità e sacrificio (12 ore di lavoro giornaliero) , inventiva, intraprendenza, mangiare buono ecc ecc
 

patibolo

Nuovo forumer
allora scusa non gli diamo neanche quegli 800 euri così non li sperperano in donne e droga e diventiamo ancora più competitivi, pensa una volta si lavorava 14 ore al giorno, domeniche comprese ed anche i bimbi sotto i dieci anni, anzi quelli erano piccolini ed entravano senza problemi nelle miniere di carbone, alla fine poi morivano quasi tutti e si risparmiava pure sulla pensione.. A no, quella non era prevista....
Bei tempi andati.....
:tristezza::tristezza::tristezza:

il prezzo del lavoro lo deve fare il mercato. fidati se io sono preparato, serio e duro, a me non mi danno 800 euro al mese. mi devono dare 800 euro a settimana.
il problema è che la contrattazione dovrebbe essere
1- individuale e non collettiva
2- il mercato del lavoro dovrebbe essere così "perfetto" ovunque (è evidente che nel pubblico impiego tanti andrebbero offerti a primarie industrie per la produzione del sapone, vista la loro inutilità)
3- libertà assoluta di licenziare ed assumere
4- abbattimento del costo del lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto