Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
diciamo che bersani non può accettare a cuor leggero di votare per l'abrogazione del art 18.

Alla fine se considerate, monti a fatto finta di liberalizzare, l'unica cosa che gli sta riuscendo è colpire i lavoratori :(:(

Ma da quello che ho sentito sembrerebbe che il licenziamento per condizioni economiche costerebbe all'azienda 15-27 mensilità :eek::eek::eek: e infatti la marcegaglia ha controllato se aveva qualcosa nelle mutande perchè gli è pizzicato il didietro (che non è niente male tra l'altro:-o);
pensa che se c'era il Berlusca Premier si sarebbe subito attivato per aiutarla

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questa è bella non ditemi che non vi ho strappato un sorriso in questa giornata di Emmental ;)
 

belindo

Guest
ciao belindo

in ottica trading ho preso sia btp italia (penso che possa andare velocemente a 102) che il 22 a 101.69

visto che ho accumulato 16 k di minusvalenze (e non sono abituato)
qualcuno sa dirmi quanto devo recuperare e su cosa posso recuperarlo????
grazie a chi mi risponderà in anticipo


Per me la mossa è molto azzardata, in ottica cassetto e diversificazione la capisco, ma in ottica trading meglio il 21i, oppure il 23ì.
Poi ognuno hai i suoi gusti e nessuno ha la sfera magica ;)
 

patibolo

Nuovo forumer
Per me la mossa è molto azzardata, in ottica cassetto e diversificazione la capisco, ma in ottica trading meglio il 21i, oppure il 23ì.
Poi ognuno hai i suoi gusti e nessuno ha la sfera magica ;)

l'ottica cassetto ormai non esiste più. è morta il 06/06/2011 quando sferrarono l'attacco all'italia.

il 21i ed il 23i sono troppo lunghi. ci si incastra a morte.

per me il btp italia decollerà almeno a 101,5 da subito.
la cannata e grilli sono con l'acqua alla gola e faranno i fuochi d'artificio per far vedere la bontà di questo nuovo strumento.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
l'ottica cassetto ormai non esiste più. è morta il 06/06/2011 quando sferrarono l'attacco all'italia.

il 21i ed il 23i sono troppo lunghi. ci si incastra a morte.

per me il btp italia decollerà almeno a 101,5 da subito.
la cannata e grilli sono con l'acqua alla gola e faranno i fuochi d'artificio per far vedere la bontà di questo nuovo strumento.

dipende se ritoccano la cedola, per ora tutti i btp stanno scendendo, vediamo domani e lunedi come aprirà il btp italia.

Io mi accontento che non tracolli sotto i 100 :(
 

belindo

Guest
l'ottica cassetto ormai non esiste più. è morta il 06/06/2011 quando sferrarono l'attacco all'italia.

il 21i ed il 23i sono troppo lunghi. ci si incastra a morte.

per me il btp italia decollerà almeno a 101,5 da subito.
la cannata e grilli sono con l'acqua alla gola e faranno i fuochi d'artificio per far vedere la bontà di questo nuovo strumento.

Bene sono contente per te, che sei convinto. :up:
Io ho imparato che è meglio provare con la propria testa ed essere convinti, perchè male che ti vada impari una lezione che ti servirà per il future e le esperienze negative insegnano più di quelle positive.
Io ad esempio ho puntato sul USD ma è da 2 giorni che studio su quali titoli puntare e la discesa attuale dell'EUR mi riempie di gioia, perchè era una mia convinzione e mi da grosse soddisfazioni, ma so che poteva pure andare male e che domani l'EUR torni a 1.35.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tassazione 12,5% sui BTP in dollari

ti risponderà meglio Belindo, Giuseppe, ma immagino sia il classico REPUBLIC OF ITALY 6,875% 27.09.2023 US465410AH18
Tasso Fisso con tassazione assimiilata (12,5%) ma aspetto anche io conferma da Belindo, visto che non li ho più in PTF da oltre un anno

Si, appunto, mi interessava sapere se la tassazione, dopo gli ultimi provvedimenti di Monti, anche sui titoli in dollari era rimasta al 12,5% :).
Ciao e grazie, Giuseppe
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ma da quello che ho sentito sembrerebbe che il licenziamento per condizioni economiche costerebbe all'azienda 15-27 mensilità :eek::eek::eek: e infatti la marcegaglia ha controllato se aveva qualcosa nelle mutande perchè gli è pizzicato il didietro (che non è niente male tra l'altro:-o);
pensa che se c'era il Berlusca Premier si sarebbe subito attivato per aiutarla

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questa è bella non ditemi che non vi ho strappato un sorriso in questa giornata di Emmental ;)

e' quello che vogliono gli industriali, aver la possibilità di cacciare un 50 enne con uno stipendio di 3000 netti al mese e prendere due tre ragazzotti (schiavizzati) a 800 euro. In questo modo son tutti contenti, gli industriali ci guadagnano, lo stato può dire di aver diminuito la disoccupazione, un po' meno il 50 enne e gli schiavetti.

Purtroppo questo sarà il prossimo mercato del lavoro, i danni fatti con la legge biagi non sono bastati :titanic::titanic::titanic:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
conferma tassazione 12,5%

Beppe scusa per il ritardo ma stò verniciando dei manici di spazzola per un arabo e visto la "magra" che c'è in giro mi sveglio alle 6.00 di mattina e lavoro sodo tutto il giorno per non perdermi il bimbo alle 17.30 che è il valore aggiunto della mia giornata :up:
E' un BTP classicissimo tasso fisso del 6.875% quotazione MOT, tassazione 12.5%, niente di strano; a 106 rende il 5.2% con il rischio cambio, che per me è corretto prendersi in questo momento, ma posso anche sbagliarmi alla grande visto che il cambio EURUSD è stramanipolato da Ste e compagni :down:

Concordo pienamente, una quota in ptf ci sta!
Ciao e grazie, Giuseppe
 

patibolo

Nuovo forumer
e' quello che vogliono gli industriali, aver la possibilità di cacciare un 50 enne con uno stipendio di 3000 netti al mese e prendere due tre ragazzotti (schiavizzati) a 800 euro. In questo modo son tutti contenti, gli industriali ci guadagnano, lo stato può dire di aver diminuito la disoccupazione, un po' meno il 50 enne e gli schiavetti.

Purtroppo questo sarà il prossimo mercato del lavoro, i danni fatti con la legge biagi non sono bastati :titanic::titanic::titanic:

e speriamo che accada. infatti è quel 50enne che si è mangiato il futuro di quei 3 ragazzotti. tu li chiami schiavi. io li chiamo lavoratori. d'altronde in cina, malaysia, polonia, brasile e tutti i paesi che ci stanno surclassando questi sono LAVORATORI (e guadagnano 600 euro al mese)
 

Users who are viewing this thread

Alto