Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

belindo

Guest
scusa belindo, ma questa dell'alzare la cedola non riesco proprio a capirla. hanno prenotato fantastiliardi di btp-salva-italia alle condizioni note da tempo perché mai dovrebbero cambiarle? hanno paura che tutti disdicano la prenotazione? (cosa che peraltro - ammetto la mia ignoranza - non so in che termini sia possibile)

No, ma visto che hanno già detto che in estate ne faranno un altra, non credo che possano permettersi di rifilare al retail un cetriolo che dopo un giorno quota meno di 100, altrimenti la prossima volta andrà deserta.
 

Prospero

Io speriamo...
No, ma visto che hanno già detto che in estate ne faranno un altra, non credo che possano permettersi di rifilare al retail un cetriolo che dopo un giorno quota meno di 100, altrimenti la prossima volta andrà deserta.
Già e poi se proprio di cetriolo si tratta, almeno per qualche giorno cammuffarlo da cannolo siciliano :lol:.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
nodi al pettine

Dall insediazione del governo Monti si e' viaggiato molto sulla fiducia verso tale personaggio....ora i nodi stanno venendo al pettine...
1) dove sono i tagli alla politica? (si parlava di riduzione delle provincie tanto per fare un esempio)
2) dove sono le liberalizzazioni?
3) Dove e' questa riforma del lavoro? (intesa come realizzazione di nuovi posti di lavoro)
Ora arriva il bello, con nuove tasse da pagare e meno posti di lavoro.Chi lo spiega al mio vicino di casa che e' in cassa integrazione, con un mutuo da pagare , che adesso deve pagare l IMU?
Purtroppo non sono tanto forbito con l italiano , ma spero di aver reso l'idea. ciao a tutti

Ciao Topoinfuga, ti sei spiegato benisimo!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread sopra i 300: previsioni?

è l'ultimo baluardo Giuseppe,l'emissione nuova del BTPI per mettere panico, sono dei fenomeni!..:bow:hanno preso proprio la settima giusta per fare 300,prima dell'inesorabile discesa dello spread..solo dopo la media sarà 250.non abbiate paura,ciao..P,s:eek:ggi di nuovo l'idraulico mi tocca fare.:transf:..ciao

Ciao Stefano, sei fiducioso in una discesa dello spread nei prossimi giorni?
Sembra che il mercato stia cercando un pretesto per stornare: ma è soltanto uno storno italiano (sciopero generale art. 18) ?
Prima di entrare vorrei vedere ben chiaro, ma domani è l'ultimo giorno per entrare nel BTP Italia a 100, senza commissioni.
Se entrerò, non lo farò però massicciamente.
Ciao, Giuseppe
 

popov

Coito, ergo cum.
No, ma visto che hanno già detto che in estate ne faranno un altra, non credo che possano permettersi di rifilare al retail un cetriolo che dopo un giorno quota meno di 100, altrimenti la prossima volta andrà deserta.
obiettivo del tesoro è pagare il meno possibile. finita l'asta la quotazione la farà il mercato.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Ciao Stefano, sei fiducioso in una discesa dello spread nei prossimi giorni?
Sembra che il mercato stia cercando un pretesto per stornare: ma è soltanto uno storno italiano (sciopero generale art. 18) ?
Prima di entrare vorrei vedere ben chiaro, ma domani è l'ultimo giorno per entrare nel BTP Italia a 100, senza commissioni.
Se entrerò, non lo farò però massicciamente.
Ciao, Giuseppe



Geithner e Bernanke all'attacco: l'Europa sta sbagliando tutto - Yahoo! Finanza Italia
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
lo sciopero generale in evidenza su Blomberg

Certo che la Camusso è ben in evidenza sui notiziari finanziari internazionali, compreso Blomberg, che linko:
Italy

Siamo ben seguiti, e il fatto che il PD tentenni per approvare in Parlamento le modifiche sull'art. 18 non aiuta il ns. spread!
Vediamo domani se lo spread si ferma intorno a 300, senza andare troppo oltre.
Notte, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Certo che la Camusso è ben in evidenza sui notiziari finanziari internazionali, compreso Blomberg, che linko:
Italy

Siamo ben seguiti, e il fatto che il PD tentenni per approvare in Parlamento le modifiche sull'art. 18 non aiuta il ns. spread!
Vediamo domani se lo spread si ferma intorno a 300, senza andare troppo oltre.
Notte, Giuseppe

Si siamo seguiti molto da vicino e il mancato accordo con le forze sociali certo influisce anche sullo spread; c'è da dire tuttavia che anche lo spread della Spagna si è allargato.
Probabile che in Parlamento un compromesso si faccia ma sarà giudicato sufficiente dai mercati? Ho dei seri dubbi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto