Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 mar -
Dati macroeconomici
Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione per la
settimana conclusa il 17 marzo alle 8.30 (le 13.30 in
Italia). Precedente: -14.000 unita'. Consensus: +4.000 unita'.
Superindice economia per febbraio alle 10 (le 15 in Italia).
Precedente: +0,4%. Consensus: +0,6%.
Indice prezzi delle case per gennaio alle 10 (le 15 in
Italia). Precedente: +0,7%. Consensus: +0,3%.
Appuntamenti societari
Trimestrale FedEx prima dell'apertura di Wall Street.
Trimestrale Nike dopo la chiusura di Wall Street.
Interventi e relazioni
Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke tiene la
seconda di quattro lezioni universitarie alle 12.45 (le
17.45 in Italia).
 

belindo

Guest
Pessimo movimento del FBTP e del FBUND si prospetta un altra giornata calda, rossa.

ma comunque buongiorno a tutti.
 

ThorII

Forumer attivo
Cosi' a naso, credo che ci eravamo un po' illusi....o per i piu' pragmatici diciamo che forse avevamo messo la testa sotto la sabbia:(

Ma non ero assolutamente illuso...anzi ero molto guardingo!!
Ma non si può operare con una piattaforma che fa schifo (MPS) e andare a cercare le pulci nel gain sopratutto quando guardi anche alle commissioni!!!!
Insomma ho avuto un attimo per vendere dove avrei gainato bene e l'ho perso per colpa della piatta indecente.
Ora stò incastrato ma con la nuova piatta queste cazzate sicuramente non succederanno più!!!:wall::wall::wall:
 

bancor

Forumer storico
Quando vediamo queste resistenze (300 di spread, 4,999% di rendimento decennali) vuol dire che i nostri tassi sono sostenuti da mani forti, tipo BcE. Quindi quel livello di spread non è di mercato .. per il mercato sarebbe più alto. Conseguenza ....
Mi autocito per aver previsto il balzo dello spread .. questa non è analisi tecnica ma analisi a naso che di questi tempi funziona meglio:D
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Ma non ero assolutamente illuso...anzi ero molto guardingo!!
Ma non si può operare con una piattaforma che fa schifo (MPS) e andare a cercare le pulci nel gain sopratutto quando guardi anche alle commissioni!!!!
Insomma ho avuto un attimo per vendere dove avrei gainato bene e l'ho perso per colpa della piatta indecente.
Ora stò incastrato ma con la nuova piatta queste cazzate sicuramente non succederanno più!!!:wall::wall::wall:
:up:sei passato a......almeno per avere confronto su varie piattaforme e funzionamento....credo ( e tu lo dimostri ) che sia importante anche quest aspetto
 

Users who are viewing this thread

Alto