Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Basta, scusate lo scoramento, ma adesso proprio non me lo aspettavo.
Dopo Monti, le lodi della Merkel, la discesa dello spread e dei rendimenti... sembrava la settimana della rivincita. Invece ci hanno buttato altro fango addosso.
 

saverio1973

BOND SUB.
Ah si, grazie. C'è fino al BBB se non sbaglio
:up: Da li in pio ci vendono a mambassa.

Hai notato cosa hanno fatto, ci portano ad un notch dall'IG e con Watch negativo. CI stanno minacciando alla grande.....

Qeusta non è una valutazione, ma un attacco speculativo in perfetta regola.

Se non apriamo gli okki in Europa, ci portano a fondo...;)
 

saverio1973

BOND SUB.
Basta, scusate lo scoramento, ma adesso proprio non me lo aspettavo.
Dopo Monti, le lodi della Merkel, la discesa dello spread e dei rendimenti... sembrava la settimana della rivincita. Invece ci hanno buttato altro fango addosso.
Oggi anche Draghi sembra abbia commentato in tal senso. Non appena i mercati tentano una risalita loro intervengono in massa.

Anche Barisoni su radio 24 faceva la stessa considerazione...
 

belindo

Guest
Quindi è ufficiale sticazzi :eek:

BBB+ mi fa una pò ribrezzo scriverlo.
I rendimenti che offriamo con i titoli di stato sono già alti e non è che possiamo aspettarci di ritornare sui minimi, altrimenti con le prossime aste sono azzi amari.

Peccato perchè la strada sembrava segnata e invece diventerà più tortuosa, penso anche che il meno felice sia Draghi che a questo punto deve aprire il portafoglio ma non per fare l'elemosina come fino adesso ma via di assegni in bianco.
 

saverio1973

BOND SUB.
Quindi è ufficiale sticazzi :eek:

BBB+ mi fa una pò ribrezzo scriverlo.
I rendimenti che offriamo con i titoli di stato sono già alti e non è che possiamo aspettarci di ritornare sui minimi, altrimenti con le prossime aste sono azzi amari.

Peccato perchè la strada sembrava segnata e invece diventerà più tortuosa, penso anche che il meno felice sia Draghi che a questo punto deve aprire il portafoglio ma non per fare l'elemosina come fino adesso ma via di assegni in bianco.


Ma che deve fare. Opera praticalemte da solo.

Sta facendo un Qe senza dire che si tratta di un Qe,

Speriamo che il fondo salvastati a questo punto venga attivato che con due lire si riporta so spread stabilmente a quota 350. IMHO
 

Zebro

Valar dohaeris
Oggi anche Draghi sembra abbia commentato in tal senso. Non appena i mercati tentano una risalita loro intervengono in massa.

Anche Barisoni su radio 24 faceva la stessa considerazione...

Spero solo che da questa consapevolezza impariamo ad essere tutti un po' più europei.
Ma forse anche questo è stato previsto dalla speculazione e quella AAA lasciata ai tedeschi vuol dire: forza uscite dall'Euro fate l'Euromarco o come lo volete chiamare... tanto per dividerci
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ma che deve fare. Opera praticalemte da solo.

Sta facendo un Qe senza dire che si tratta di un Qe,

Speriamo che il fondo salvastati a questo punto venga attivato che con due lire si riporta so spread stabilmente a quota 350. IMHO

save' il mio ottimismo resta tale , anzi non fanno altro che fare incarognire la bce finche perdera' le staffe e dichiarera' guerra aperta .
 

saverio1973

BOND SUB.
Spero solo che da questa consapevolezza impariamo ad essere tutti un po' più europei.
Ma forse anche questo è stato previsto dalla speculazione e quella AAA lasciata ai tedeschi vuol dire: forza uscite dall'Euro fate l'Euromarco o come lo volete chiamare... tanto per dividerci


Io credo che abbiano fatto questa mambassa di declassamenti, avendo anche il timore di eurobond.

Da domani avranno forse anche degli appigli per non attribuire la Tripla agli eventuali EB e sbarrarci la strada ad una loro futura emisione.

Se l'Europa non si sbriga, e la Angelona non ridiventa europeista, rimarrà sola con la Tripla e poi la perderà
 

saverio1973

BOND SUB.
save' il mio ottimismo resta tale , anzi non fanno altro che fare incarognire la bce finche perdera' le staffe e dichiarera' guerra aperta .


Se danno sostegno aperto alla BCE accompagnata dal fondo salvastati a questi fanfaroni li rimettiamo in riga molto prima di quanto immaginiamo...

Ma molto... E con due lire.

La speculazione se sa che non si passa, segue la scia, non va contro l'onda che la travolgerebbe.

Basta un po di coraggio... E su....
 

Users who are viewing this thread

Alto