Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

L'importante è che non esageri con trading, perchè alla tua età rischi molto!
Tanto adesso sei a posto con il tuo BTPensioneSPX...................

tranquillo UomoDelLago :up: il prossimo lo fanno in US$ indicizzato e con la Jespica come testimonial ...lo rompi tutto il salvadanaio eh? :lol::lol::lol:

Altro balzo a 77 del 41i che puzza oltremodo di brogli vari :down: dei soliti ignoti. Si e no il mio avatar riuscirebbe ad emularli.
si Antonio..ci tengono calmierati con lo spread a comando come le macchinine poljstil.ora c'è l'articolo 18 e se ne fanno una boccata fingendo di non mettersi d'accordo! :-ovorrei essere una mosca e vedere quando mangiano tutti insieme a nostre spese a palazzo Chigi ..e ridono...ridono...ridono! che siano tutti contenti? a forza di mangiare c'è da scoppiare:hua:.quest'altra settimana cambia tutto.come si dice da noi (là da pase la not) deve passare la notte:clap:buon week-end

Ultima modifica:
grafici btp

1332531436fg.jpg

giornata difficile

si Antonio..ci tengono calmierati con lo spread a comando come le macchinine poljstil.ora c'è l'articolo 18 e se ne fanno una boccata fingendo di non mettersi d'accordo! :-ovorrei essere una mosca e vedere quando mangiano tutti insieme a nostre spese a palazzo Chigi ..e ridono...ridono...ridono! che siano tutti contenti? a forza di mangiare c'è da scoppiare:hua:.quest'altra settimana cambia tutto.come si dice da noi (là da pase la not) deve passare la notte:clap:buon week-end

Giornata emozionante oggi. Ho avuto la tentazione di entrare intorno ai minimi di giornata sul 2019 in slow trading, ma alla fine non mi sono deciso. E' da riflettere su questo spread che sembra veramente a comando :rolleyes:.
Ciao, ciao , Giuseppe

tranquillo UomoDelLago :up: il prossimo lo fanno in US$ indicizzato e con la Jespica come testimonial ...lo rompi tutto il salvadanaio eh? :lol::lol::lol:
buona sera Paolo e buon week-end ..settimana movimentata , con prese di profitto. io sono sempre alle prese sempre con l'immobiliare,invece di tradare btp.traderò appartamenti:wall::lol:

Dove è quotato??
Lo prendo subito :lol:

A parte gli scherzi, la situazione continua a essere complicata, fino a un paio di settimane fa davamo la colpa alla Grecia di Tommy e Beppe, ma adesso??
Mi sembra di capire che dagli USA gli anal-isti si siano ormai coordinati per condannare l'Europa, da City Bank hanno fatto un report che da la Spagna dopo il Portogallo alle prese con l'haircut :eek:
Insomma ci hanno messo già via :-? speriamo che abbiano il coraggio almeno di avere un dollaro forte ;).

Su radio24 ho sentito verso le 18 mentre ero in viaggio per tornare a casa un ottimo ragionamento sull'inflazione con cui spiegavano che oltre che stampando moneta si crea anche con l'aumento dell'inflazione, con la diminuzione dei salari ecc......................e che in USA pur stampando anche di notte hanno un inflaizone appena sopra la nostra.
Ma allora perchè non stampiamo :-? solo sembrerebbe che la Merkel abbia mangiato le matrici :help:

prese di profitto?

buona sera Paolo e buon week-end ..settimana movimentata , con prese di profitto. io sono sempre alle prese sempre con l'immobiliare,invece di tradare btp.traderò appartamenti:wall::lol:

Buona serata Stefano, cosa pensi del calo di stamane dei nostri titoli, solo prese di profitto??
Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Giornata emozionante oggi. Ho avuto la tentazione di entrare intorno ai minimi di giornata sul 2019 in slow trading, ma alla fine non mi sono deciso. E' da riflettere su questo spread che sembra veramente a comando :rolleyes:.
Ciao, ciao , Giuseppe
eh,è andata cosi ma non mi scompongo Giuseppe,ormai sono temprato al loss virtuale:bow:... prese di posizione e dati non negativi da giustificarlo. adesso ci tengono un po a regime ..come hanno prelevato dai depositi titoli la tassa una tantum il primo dell'anno;:-o..a Giugno ci aspetta quello che non ci hanno chiesto in tasse, con conguaglio di Dicembre e IMU implicita:-?. purtroppo è cosi..e senza farlo apposta oggi ho assistito pure ad una rapina in banca ......se percorriamo le strade si vedono meno mezzi di trasporto e le zone di produzione limitate con cassa integrazione a rotazione..se le aziende non hanno ordinativi per forza!siamo retrocessi di 15 anni con la produzione.il sistema deve cambiare .. sulla parola non si fa più nulla..buon week a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto