Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
io un filino si, perchè mi son bevuto un ingresso con un 20% del capitale sul Mz22....

Ora per evitare capxzate ulteriori ho strappato via la tastiera :D:D così non posso digitare nulla.

Tecnica poco ortodossa ma sicuramente efficace, non ci avevo pensato. :lol:
 

belindo

Guest
Sto guardando il btpi 2026.
Finora è positivo mah.

Non riesco a spiegarmi l'andamento...

Gli indicizzati stanno tenedo meglio dei tf, non so se la notizia che in CIna l'inflazione sia superiore alle attese possa essere importata anche da noi, mi sembra un ragionamento un pò tirato.......... c'è da dire che se in passato si diceva che perdevano maggiormente i BTPi perchè in caso di defoult (Ste tappati le orecchie :lol:) del nostro paese sarebbero i titoli peggiori da avere in ptf, quindi diciamo che visto che questi salgono non è colpa del nostro paese se c'è tutto sto rosso.
Ragionamenti a cui non credo molto però :rolleyes:

P.S io guardo sempre più con l'acquolina alla bocca il BTP22 al 5.5% che adesso quota 98.94 :eek:
 

blackmac

Forumer storico
Gli indicizzati stanno tenedo meglio dei tf, non so se la notizia che in CIna l'inflazione sia superiore alle attese possa essere importata anche da noi, mi sembra un ragionamento un pò tirato.......... c'è da dire che se in passato si diceva che perdevano maggiormente i BTPi perchè in caso di defoult (Ste tappati le orecchie :lol:) del nostro paese sarebbero i titoli peggiori da avere in ptf, quindi diciamo che visto che questi salgono non è colpa del nostro paese se c'è tutto sto rosso.
Ragionamenti a cui non credo molto però :rolleyes:

P.S io guardo sempre più con l'acquolina alla bocca il BTP22 al 5.5% che adesso quota 98.94 :eek:

Una bella cedola il btp22..
 

drbs315

Forumer storico
Ecco una possibile suggestione per i cali (pure) di oggi


***OCSE: SALE ANCORA SUPERINDICE FEBBRAIO, ITALIA IN CALO (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 apr - Attivita'
economica ancora in crescita per i paesi dell'area Ocse a
febbraio: il superindice calcolato dall'organizzazione di
Parigi e' salito a 100,5 punti dai 100,3 di gennaio e i
100,2 di dicembre. Il dato "continua a segnalare il momento
di svolta positivo dell'area Ocse, ma con qualche divergenza
tra le maggiori economie". Giappone (indice in crescita da
100,8 a 101,1) e Stati Uniti (da 101 a 101,3) mostrano
"forti segnali di ripresa dell'attivita' economica". Bene
complessivamente l'area Euro (dato sempre invariato a 99,6),
anche se con valutazioni diverse. In Italia (indice in calo
da 99,5 a 99,4) e Francia (stabile a 99,7) il dato mostra un
attivita' economica in continuo deterioramento, il contrario
invece per Germania (invariato a 99,2) e Regno Unito (da
99,4 a 99,5).
liz

(RADIOCOR) 10-04-12 12:00:00 (0124) 0 NNNN
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Ci stanno facendo pelo e contropelo. Si gli indicizzati tengono meglio ma hanno già preso le loro bastonate nei giorni precedenti. Praticamente impossibile indicare un target per un rientro, io comincio a tener d'occhio i minimi non più dell'anno ma di novembre :cool:. Attualmente nel mio ptf l'unico che trionfa è quel cerino in mano del Lyxor xbear FtseMib.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Ci stanno facendo pelo e contropelo. Si gli indicizzati tengono meglio ma hanno già preso le loro bastonate nei giorni precedenti. Praticamente impossibile indicare un target per un rientro, io comincio a tener d'occhio i minimi non più dell'anno ma di novembre :cool:. Attualmente nel mio ptf l'unico che trionfa è quel cerino in mano del Lyxor xbear FtseMib.

:eek::eek:
Spero proprio che Ste intervenga!!!!!!!!!!!!!
Non puoi essere felice di avere un derivato e pure short!
Io sono stato caxxiato per molto meno :lol:

p.s anche nel mio ptf comunque è bello verde ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto